ClickCase.it

Grazioso appartamento con ampio terreno e vista suggestiva

Appartamento in Vendita da Privato - Via Fagno 1, Marliana

43 m² | 3 locali | 1 bagno | € 72.500 | Segnala abuso

Descrizione

No intermediari. In zona collinare, a circa 700 metri s.l.m. grazioso appartamento di 43 m2 al primo piano, facente parte di un piu’ampio fabbricato composto in totale da 4 appartamenti. L’appartamento e’interamente rifinito in legno ed e’ libero su tre lati. Ideale per chi e’ in cerca di tranquillita’, un ampio spazio all’aperto e una vista spettacolare sulle colline toscane.

Situato nella provincia di Pistoia e frazione di Marliana, questo appartamento e’in vendita completament ammobiliato e in un ottimo stato di manutenzione.
L’appartamento dispone di 2 camere da letto, um soggiorno en un separato angolo cucinotto fornito di propria finestra. Inoltre un ampio balcone di circa 18 m2 circonda l’appartamento su due lati e offre la possibilita’ di consumare i pasti all’aperto, leggere un libro o ammirare la vista spettacolare sul paese di Marliana e le montagne pistoiesi.

L’appartamento e’fornito degli allacciamenti di acqua e energia elettrica. L’acqua e’gratuitamente fornita da uma sorgente/deposito condominiale. I fornelli sono alimentati da una bombola a gas mentre l’acqua viene riscaldata da un boiler di 6 ltr (marca Braun).

L’ accesso al villino e’ possibile attraverso un strada/terreno in proprieta’condominiale e completamente recintato e munito di cancello.
L’ appartemento dispone inoltre della proprieta’esclusiva di un terreno di circa 850 m2 e di una parcheggio di circa 64 m2 per circa tre autoveicoli. Nel terreno privato e’ localizzato un ulteriore ripostiglio in muratura di circa 17 m2 munito di cucina, frigorífero, lavandino e doccia. In questo ambiente l’acqua viene riscaldata con un boiler separato. Il tetto del ripostiglio e’ terrazzato e munito di uma barbecue in muratura.
Nel terreno di proprieta’ e’ possibile costruire una piscina.
Su base annuale e’possibile il ricarico di eventuali costi relativi alla manutenzione di proprieta’condominiali del villaggio (deposito acqua, aree boschive, strade, etc.). Per l’anno 2019 le spese totali ammontavano a circa 200 euro.

Rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni.


Classe energetica G

Caratteristiche

Stato: Abitabile
Anno costruzione: 1979
Piano: 1
Totale piani: 1
Cucina: Cucinotto
Bagni: 1
Giardino: Privato
Camere da letto: 2
Riscaldamento: Autonomo
Climatizzazione: No
Arredamento: Arredato
Ascensore: No
Balcone/Terrazzo: Terrazzo
Box/Posto Auto: Singolo
Cantina: Si
Classe energetica: Classe Energetica G

Contatti

Inserzionista Orlandini Laura
Aggiornato il 07 marzo 2024

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy