ClickCase.it

Grande Appartamento spoltore capoluogo

Appartamento in Vendita da Privato - Via dei Calderai 20, Spoltore

180 m² | più di 5 locali | € 199.000 | Segnala abuso

Descrizione

Privato vende. Vendo a Spoltore capoluogo in centro, un grande appartamento di 160 mq  in una palazzina di 2 piani al primo piano H 3 mt composto da : un ampio ingresso, un tinello e una cucina  abitabile  a vista separata da un mobile bar, 3 grandi camere matrimoniali tutte con balcone, una cemeretta con affaccio sul balcone. 3 bagni di cui uno finestrato  con doccia, un altro sempre finestrato con vasca e un terzo grande bagno con doccia e finestra + angolo lavanderia con spazio per lavatrice e lavasciuga, un lungo corridoio di circa 10 mt  e un'altra cucina abitabile. Inoltre l'appartamento dispone di 3 balconi di altri 26 mq con vista panoramica sul Convento cinquecentesco e sulla piazza principale sulla chiesa di San Panfilo.
L'immobile è ristrutturato ed è in ottime condizioni. L'appartamento dispone di grandi finestre quindi è molto luminoso.
L’appartamento è dotato di condizionatori( 4 split anche con pompa di calore) e lampade di emergenza.
L’appartamento può essere adibito anche come studio.
Nel prezzo è compreso anche la maggior parte dei mobili.
L'immobile dispone di 2 ingressi indipendenti sullo stesso pianerottolo con possibilità di poter realizzare 2 appartamenti distinti o comunicanti. Essendo al centro del paese è vicino a scuole, asili, negozi, bar e servizi.

Contatti

Inserzionista Jacopo
Aggiornato il 07 marzo 2024

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy