ClickCase.it

Grande appartamento con accessori a Reggio Centro

Appartamento in Vendita da Privato - Via Amerigo Vespucci 11a, Reggio Calabria

145 m² | 4 locali | € 115.000 | Segnala abuso

Descrizione

No provvigioni. A Reggio centro, in via Amerigo Vespucci nel quartiere Tre Mulini, è in vendita un appartamento di 145 mq con sgabuzzino, porzione di lastrico solare, cantina e garage.

Composto da tre camere da letto, un salone doppio (circa 40 mq), una cucina abitabile, un servizio, un balcone (oltre 10 mq) e una veranda (circa 15 mq), comprende anche un ripostiglio nell'abbaino (circa 10 mq), la cantina (20 mq) ed il garage (circa 35 mq).

E' un primo piano fuori terra senza ascensore in uno stabile composto da tre piani (palazzine INPS) costruito nel 1957 e in seguito sottoposto a diverse ristrutturazioni. L'appartamento è abitabile e richiede solo piccoli lavori di estetica, non strutturali (qualche zona circoscritta con pittura screpolata).

L'ingresso si presenta ampio (15 mq circa) e permette di accedere al salone doppio esposto a sud e a ovest (attraverso due porte) dotato di tre ampie finestrature ed una veranda esposta a ovest. Un'altra porta permette l'accesso al corridoio: a destra si entra nella cucina abitabile esposta a est (dotata di una finestra e un finestrone che porta al balcone. Proseguendo, a sinistra si accede alla prima camera da letto esposta a ovest (dotata di ampia finestra) che si può utilizzare anche come studio. Continuando, sempre a sinistra si trova la camera da letto più importante (anch'essa con ampia finestra). A destra c'è il servizio esposto a est (circa 13 mq) con una finestra. In fondo al corridoio l'ultima camera da letto con finestrone che dà sul balcone.

L'appartamento è servito dal gas cittadino e utilizza una caldaia di ultima generazione che rende il riscaldamento autonomo. Le spese condominiali ammontano a circa 40 euro mensili.

Vicinissimi si trovano: Ipercoop, scuole elementari, medie e licei, Carabinieri forestali, mercatino ortofrutticolo, farmacie, tabacchi, edicole, panifici e tutto ciò che serve. Fermata del bus a 150 m sulla via De Lorenzo e sulla via De Nava..
Classe energetica G 10,00 kWh/m²a

Caratteristiche

Classe energetica: Classe Energetica G
IPE: 10,00 kWh/m²a

Contatti

Inserzionista Carmelo De Mojà
Aggiornato il 10 febbraio 2024

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy