ClickCase.it

FABBRICATO RURALE AD USO ABITATIVO (IN FASE DI RISTRUTTURAZ)

Altro in Vendita da Privato - Novoli

450 m² | più di 5 locali | € 220.000 | Segnala abuso

Descrizione

No intermediari. MASSERIA VERRE

NOVOLI: a dieci minuti da Lecce e dalla Marina di Porto Cesareo, nel cuore del SALENTO, immerso nel verde, poco lontano dal paese, in contesto residenziale, sorge un vecchio fabbricato rurale ad uso abitativo composto da sei unità insistenti in un unica superficie con al centro un cortile in comune, e contigua un'altra zona a destinazione rurale o altro interesse.
Attualmente in fase di ristrutturazione, dette unità abitative (6) sono a loro volta distinte su due livelli di 60 + 60 mq cadauno, con al piano terra un soggiorno pranzo, un bagno, una camerastudio ed un disimpegno, mentre a piano primo due camere da letto, un disimpegno ed un altro bagno, oltre a due verandine con area scoperta e coperta. Rispetta la classificazione energetica come da Concessione. Pratica al Genio Civile per pozzo approvata. Pratica per sub-irrigazione e sperdimento delle acque reflue approvata. Impianti idrico – termico – fognante collaudati ove effettuati, ai sensi della L. 46/90. Oneri per ristrutturazione versati. Classificazione energetica rispettata.

Attualmente sono in fase di ultimazione i primi due appartamenti ciascuno rispettivamente di 60 + 60 mq., e 85 + 85 mq quest'ultimo strutturato con ulteriore camera con disimpegno e bagno separati, in modo da poter ospitare eventualmente un'attività professionale all'interno dell'abitazione.

Il lotto totale insiste su un'unica particella così da prestarsi anche per altre destinazioni d’uso, essendo ben piazzata nella maglia cittadina e ben strutturata come corpo di fabbrica.

Valutasi cessione di detta struttura ESCLUSIVAMENTE IN BLOCCO.

DATI TECNICI
- SUPERFICIE TOTALE = 1980 Mq.
- SUPERFICIE COPERTA = 450 Mq. (su due livelli)

Video

Contatti

Inserzionista Antonio
Aggiornato il 17 dicembre 2023

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI IMMOBILI O ATTIVITÀ? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy