ClickCase.it

Entrata indipendente con terrazzo e giadino.

Appartamento in Vendita da Privato - via delle ginestre 48, Boissano

65 m² | 3 locali | 1 bagno | € 270.000 | Segnala abuso

Descrizione

No provvigioni. Vivere in un luogo speciale, riconnessi con la serenità e l’energia della natura, svegliarsi con il suono delle cicale e, guardando uno spicchio di mare, fare colazione su un ampio terrazzo o all’ombra di uno dei 12 alberi presenti nel giardino di proprietà. Se è quello che cerchi, questa è casa tua.
Boissano è un tranquillo borgo ligure di circa 2500 abitanti, situato sulle colline di Loano, nella provincia di Savona. Circondato dalle coltivazioni dell’ulivo e della vite, tra le pendici del monte Ravinet e i torrenti Varatella e Nimbalto.
A 1 km dal centro del paese, a 4 km dalla stazione ferroviaria di Loano, a 4 km dal mare, un sentiero piastrellato vi porterà all’entrata indipendente di un appartamento, su un unico livello, di 65 mq. Parte di un piccolo complesso di quattro appartamenti, chiamato “Gli Ulivi”, senza spese condominiali, la casa è in ottimo stato e si trova in una posizione dominante. Grazie alla sua esposizione libera su tre lati, è particolarmente luminosa; Il sole bacia due ampi terrazzi panoramici esposti a sud di 74 mq e il giardino a est di 120 mq, dove troverai 8 ulivi, 4 alberi da frutto e una casetta porta attrezzi.
Entrando in casa, sarai accolto da un ampio e soleggiato salone/soggiorno con una grande porta finestra che dà sul terrazzo e in fondo, un cucinino dove è possibile mangiare, anch’esso con porta finestra. Dall’ampia camera da letto padronale e dal bagno, con doccia e vasca, potrai affacciarti sul giardino, mentre dal piccolo studio, adatto anche come camera per gli ospiti, guarderai l’entrata della residenza e l’ulivo posto al suo fianco.
Un antibagno con mezzanino e l’uso di porte scorrevoli, ottimizzano gli spazi. Le finestre in legno, sono tutte provviste di zanzariere, la tenda esterna ha un comando elettrico per agevolarne l’uso e la caldaia a condensazione è stata da poco sostituita.
Un box ad uso autorimessa di 18 mq e una cantina annessa di 5 mq, con luce naturale, rendono questa soluzione decisamente completa per una prima casa fuori dal caos cittadino, per una seconda casa al mare in una soluzione indipendente ma non isolata, oppure come investimento per una rendita estiva.
È consigliata la visione in loco per poter percepire le sensazioni positive che questa casa trasmette. La nostra famiglia le ha vissute per molti anni, e poterle passare a qualcuno in grado di percepirle, è per noi un valore aggiunto.
Classe energetica F 124,00 kWh/m²a

Caratteristiche

Stato: Abitabile
Anno costruzione: 1984
Piano: 2
Totale piani: 2
Cucina: Abitabile
Bagni: 1
Giardino: Privato
Camere da letto: 1
Riscaldamento: Autonomo
Climatizzazione: No
Arredamento: Vuoto
Ascensore: No
Balcone/Terrazzo: Terrazzo
Box/Posto Auto: Singolo
Cantina: Si
Classe energetica: Classe Energetica F
IPE: 124,00 kWh/m²a

Contatti

Inserzionista Anna Romano
Aggiornato il 21 febbraio 2024

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy