ClickCase.it

Elegante Trilocale vicino alla spiaggia

Appartamento in Affitto da Privato - Via dello Squalo 121, Grosseto

90 m² | 3 locali | Trattativa Riservata | Segnala abuso

Descrizione

Affitto da privato. Il moderno Trilocale, circondato dal verde, si trova a circa 200 metri dalla spiaggia che costeggia il Parco Naturale della Maremma , nella rigogliosa pineta di Principina Mare, in un elegante Complesso residenziale a schiera.
Si trova al primo piano con scala e ingresso indipendenti, dal giardino interno e zona di pertinenza a pianoterra per lasciare biciclette e passeggini.
Da poco rinnovato e ristrutturato, è dotato di aria condizionata, ha due grandi terrazze soleggiate e affacciate sulla pineta che poi arriva alla spiaggia ( si può godere della brezza dal mare) una per pranzare e cenare all'aperto, una stanza matrimoniale con bagno a doccia, un'ampia tripla con terrazzo, soggiorno con divano letto, bagno principale a doccia, Tv Led, lavatrice e piccola cassaforte.
La spiaggia di sabbia fine, sia libera che attrezzata, dista 250 metri, la zona dei negozi 250/300 metri. Abbiamo convenzione con stabilimento attrezzato oppure bellissima spiaggia libera a pochi passi.
Immobile non soggetto all'obbligo di certificazione energetica

Caratteristiche

Tipo locazione: Transitorio
Spese: € 150 mensili incluse
Classe energetica: Immobile non soggetto all'obbligo di certificazione energetica

Contatti

Inserzionista Daniela
Aggiornato il 16 aprile 2024

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicitĂ  qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy