ClickCase.it

Edificio indipendente Giulianova-Colleranesco

Casa indipendente in Vendita da Privato - Zona Colleranesco, Giulianova

315 m² | più di 5 locali | € 618.000 | Segnala abuso

Descrizione

No agenzia. Giulianova (TE). Zona di Colleranesco a 4 km dal mare e 2 km dal casello autostradale A14 (Mosciano S.A. - Giulianova). Vendita di edificio completamente indipendente costituito da unità immobiliare al piano terra di 165 mq, unità immobiliare al piano primo di circa 150 mq, cantina e box auto. Pertinenza esterna di proprietà esclusiva di circa 430 mq. Attualmente l'immobile è così suddiviso in :
- appartamento di circa 150 mq posto al piano terra. Composto da: ampio soggiorno, cucina abitabile, due camere matrimoniali, una camera singola/studio, un bagno principale con antibagno. Dotato di portico e balconi.
Cantina posta al piano seminterrato con ingresso indipendente ed autonomo, e posto auto esterno di circa 30 mq.
- appartamento di circa 165 mq posto al piano primo. Composto da: ampio soggiorno, cucina abitabile, due camere matrimoniali, di cui una con bagno privato, una camera singola/studio, un bagno principale. Dotato di tre ampi balconi.
Cantina e posto auto di superficie di circa 50 mq, posta al piano seminterrato con ingresso indipendente ed autonomo. Infissi in alluminio a taglio termico, doppi vetri riscaldamento a caldaia e termosifoni, oltre che camino a legna.
Condizioni perfette, l'abitazione è stata ristrutturata nel 2000, con finiture interne ed esterne di particolare pregio, gode di affacci su tutti e quattro i lati. Dotato di pertinenza esterna di 430 mq. Infissi in alluminio a taglio termico, doppi vetri riscaldamento a caldaia e termosifoni, oltre che camino a legna.

Video

Caratteristiche

Stato: Abitabile
Piano: Su più livelli
Cucina: Abitabile
Giardino: Comune
Riscaldamento: Autonomo
Arredamento: Arredato
Ascensore: No
Balcone/Terrazzo: Balcone
Cantina: Si

Contatti

Inserzionista Augusto
Aggiornato il 25 novembre 2023

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy