ClickCase.it

Edificio Casteldaccia, via Michelangelo

Casa indipendente in Vendita da Privato - via michelangelo 3, Casteldaccia

500 m² | più di 5 locali | € 325.000 | Segnala abuso

Descrizione

No agenzia. La costruzione, del tutto indipendente, sorge su un area di sedime di circa 125 mq + 350 mq spazi esterni + 460 mq terreno adiacente.

Munito di concessione edilizia in sanatoria, trattasi di un edificio per civile abitazione con annessa corte di pertinenza, a quattro elevazioni fuori terra.
Al piano terra trovasi un unità immobiliare adibita a civile abitazione composta da una cucina-soggiorno, un bagno, tre camere da letto ed un ripostiglio; il piano primo e il piano secondo sono attualmente in corso di costruzione (quindi con possibilità di personalizzazione), con struttura intelaiata e muratura perimetrale realizzata, ma rifiniture e interni allo stato grezzo. Al terzo piano è presente un lastrico salare panoramico, parzialmente coperto.
l'immobile per la sua duttilità e posizione si presta a varie soluzioni definitive. Ci si possono ricavare 3 appartamenti da 125 mq o 6 appartamentini da 60 mq o si puo' destinare a struttura turistico-ricettiva o socio-sanitaria, casa famiglia, casa di riposo etc etc.

Caratteristiche

Stato: Nuovo/In costruzione
Anno costruzione: 1983
Piano: 1
Totale piani: 4
Cucina: Abitabile
Camere da letto: più di 5
Ascensore: No

Contatti

Inserzionista salvatore
Aggiornato il 25 dicembre 2023

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicitĂ  qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy