ClickCase.it

Costiera amalfitana-Vietri sul mare. Cell. 3792819829

Costiera amalfitana-Vietri sul mare. Cell. 3792819829 - Zona Molina, Vietri sul Mare

5 posti letto | 90 m² | Segnala abuso

Descrizione

No intermediari. FITTI SETTIMANALI : GIUGNO euro 600 - LUGLIO e SETTEMBRE euro 750 - AGOSTO euro 900.
Tipica casa vietrese appena ristrutturata, 3 ampie stanze, 5 posti letto, 2 bagni, 2 cucinini, 2 spazi esterni (terrazzo + cortile di proprietà), 2 ingressi.

La soluzione si compone di un cortile di proprietà vivibile; un ingresso costituito da un'ampia stanza pranzo con antico forno (non utilizzabile), cucinino, caratteristico bagno, scenografiche scale che portano a livello superiore; ampia stanza da letto costituita da letto matrimoniale e letto singolo; altra stanza da letto matrimoniale con angolo cottura, bagno in camera ed ingresso indipendente; terrazzo di proprietà panoramico sulla valle. In dotazione: aria condizionata in ogni camera, 2 TV, wifi, lavatrice, 2 frigoriferi, 2 fornettI.
La recentissima ristrutturazione ha salvaguardato le antiche preesistenze architettoniche tipiche di una casa colonica vietrese utilizzando le pregiate piastrelle vietresi fatte a mano.

La casa è situata in posizione strategica, fresca e tranquilla (Molina di Vietri), vicinissima all'autostrada, a 800 m (15 minuti a piedi) sia dal centro di Vietri (famosa per le sue ceramiche) sia dal centro medioevale di Cava dè Tirreni, e a circa 1.5 km dalla Marina. Stazione FS (Vietri sul mare) a 800 m (15 minuti a piedi), con la quale si raggiunge da un lato Salerno e Paestum coi suoi templi, dall'altro Napoli, Pompei ed Ercolano coi loro scavi. Fermata dei bus per il mare o località limitrofe situata fuori casa. Parcheggio auto di fronte casa o, per soste più lunghe, sul lungofiume o nella piazza del borgo di Molina, raggiungibile anche a piedi dalle scale della vicina chiesa. Noleggio auto di fronte casa o motorini in centro Vietri.

La soluzione è adatta come punto di partenza per escursioni nella divina costiera e capoluoghi campani, ma anche a chi desidera una vacanza sportiva fatta di mare, percorsi trekking, pareti di arrampicata, campi di tiro con l'arco, equitazione, cascate, buon cibo e panorami mozzafiato.

Consumi e fornitura biancheria euro 50+50. Cauzione euro 100

Caratteristiche

Tipo vacanza: Mare
Tema vacanza: Arte/Cultura

Accessori

Accessibile ai disabili: No
Si accettano animali: No

Prezzi e disponibilità

Pulizie: 50 € escluse
Consumi: 50 € esclusi

Contatti

Inserzionista Mara
Aggiornato il 13 dicembre 2023

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA VACANZE? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicitĂ  qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy