ClickCase.it

Confortevole Appartamento Attico con Ampio Terrazzo e Tecnol

Attico in Vendita da Privato - Via Grazia Deledda 72, Alghero

50 m² | 3 locali | 2 bagni | € 165.000 | Segnala abuso

Descrizione

No provvigioni. Vieni a scoprire questa straordinaria opportunità nel cuore di Alghero, nella rinomata Via Grazia Deledda. Proponiamo in vendita un appartamento unico, situato al 3° piano (senza ascensore), lussuosamente progettato e dotato delle più moderne tecnologie per il massimo comfort abitativo.

Caratteristiche principali:

Posizione ideale: Situato al 3° piano di un edificio condominiale, questo appartamento attico offre una vista panoramica mozzafiato sulla città e sulle bellezze naturali circostanti. La Via Grazia Deledda è una zona vivace e ricca di servizi, rendendo la vita quotidiana comoda e piacevole.
Ampio Terrazzo: Goditi il tuo spazio all'aperto privato su un terrazzo di 30 mq, ideale per momenti di relax, cene all'aperto e momenti di socializzazione.
Interni moderni ed eleganti: L'appartamento è composto da una luminosa sala con cucina di 18,59 mq, una spaziosa camera da letto con 4 posti letto di 18,49 mq, un comodo antibagno di 2,81 mq e un bagno di 4,51 mq. Gli arredi, tra cui cucina e camera da letto, sono già stati ordinati e contribuiranno a creare uno spazio accogliente e funzionale.
Tecnologie all'avanguardia: Questo appartamento è stato progettato con un occhio attento all'efficienza energetica e alle tecnologie moderne. Dispone di un impianto elettrico completamente nuovo, sistema di climatizzazione con tecnologia ad espansione diretta, impianto TV, SAT e Dati per una possibile connessione alla rete televisiva.
Autosufficienza energetica: L'appartamento è dotato di un impianto fotovoltaico da 6 kWp con un sistema di accumulo da 20,2 kWh, insieme a un sistema solare termico integrabile con scaldacqua a pompa di calore. Questo si traduce in significativi risparmi sulle bollette e in un'autonomia energetica senza pari.

L'appartamento è attualmente in fase di ristrutturazione e il completamento dei lavori è previsto entro la fine del mese di Settembre. Questa è un'opportunità unica per acquistare un appartamento confortevole e all'avanguardia, insieme alla tranquillità di una tecnologia avanzata.

Non perdere questa occasione! Contattaci oggi stesso per ulteriori informazioni e per prenotare una visita all'appartamento.
Classe energetica A4 225,00 kWh/m²a

Caratteristiche

Stato: Ristrutturato
Anno costruzione: 1970
Piano: Ultimo
Totale piani: 3
Cucina: Abitabile
Bagni: 2
Giardino: Nessuno
Camere da letto: 1
Riscaldamento: Autonomo
Climatizzazione: Si
Arredamento: Arredato
Ascensore: No
Balcone/Terrazzo: Terrazzo
Box/Posto Auto: No
Cantina: No
Classe energetica: Classe Energetica A4
IPE: 225,00 kWh/m²a

Contatti

Inserzionista giusy
Aggiornato il 11 febbraio 2024

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicitĂ  qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy