ClickCase.it

Cielo terra in pietra in centro

Casa indipendente in Vendita da Privato - Via Roma 11, Cupramontana

150 m² | più di 5 locali | € 50.000 | Segnala abuso

Descrizione

Vendita da privato. Nel pieno centro di Cupramontana, paese del Verdicchio, a mezz'ora dalle bellissime località marine marchigiane, vendo casa cielo terra in pietra su tre livelli.
L'abitazione è al momento suddivisa in 3 appartamenti indipendenti di circa 55 mq l'uno, di cui uno completamente ristrutturato al secondo piano. L'appartamento è così suddiviso: cucina abitabile, soggiorno, un'ampia camera con pavimenti in cotto, bagno e ripostiglio.
L'appartamento del piano alto è accessoriato di terrazza con vista sui tetti del centro, da poter utilizzare per piacevoli cene estive!
Il tetto è stato completamente rifatto circa 15 anni fa; i soffitti sono con travi a vista.
Completa la proprietà una grotta uso cantina per riporre il nostro buon vino!
Soluzione ideale per amanti del centro storico, per affitti a medio/ lungo termine o per attività ricettiva ( casa vacanze, b&b ) dove poter accogliere i turisti che sempre più numerosi arrivano nella nostra regione alla ricerca di tranquillità, convivialità, natura, buon cibo e buon vino! Cosa aspetti?? Per tutto il 2019 c'è ancora il recupero del 50% delle spese di ristrutturazione!!!

Video

Contatti

Inserzionista Alvaro
Aggiornato il 02 novembre 2023

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicitĂ  qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy