ClickCase.it

Casolare in pietra con terreno indipendente

Rustico/Casale in Vendita da Privato - Monzuno

200 m² | 5 locali | € 100.000 | Segnala abuso

Descrizione

No intermediari. il casolare è situato a Castel Merlino, un borgo unico, storico, con vista eccezionale. A un solo km dal centro abitato di Monzuno e a soli 10 minuti dalla stazione FS di Vado ma completamente immerso tra prati e boschi, tutti di proprietà. Nel prezzo sono compresi area cortiliva di pertinenza e una quota di esclusiva proprietà del terreno intorno.

Particolarità immobile
Il Borgo offre incomparabili scorci tipici dell'Appennino Emiliano. Esso rappresenta inoltre una importante testimonianza storica-culturale del mondo contadino, i suoi edifici sono stati realizzati in un arco di tempo cha va dal 1600 ai primi del 1900. Il territorio, per altitudine, scenario paesaggistico e rete sentieristica, si presta straordinariamente alle passeggiate di salute e alla ricreazione del corpo e dello spirito. Sono presenti due torrenti che delimitano la proprietà e acqua di fonte propria.

Caratteristiche

Stato: Da ristrutturare
Piano: 2
Totale piani: 2

Contatti

Inserzionista Marco
Aggiornato il 29 dicembre 2023

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy