ClickCase.it

casale inpiendente divibile in 3 unita autonome con giardino

Villa in Vendita da Privato - Via Roma 69, Castel Viscardo

100 m² | più di 5 locali | 2 bagni | € 99.999 | Segnala abuso

Descrizione

Vendita da privato. Open House tutti I week end dalle ore 930 alle 1730 prima settimana del mese Orvieto, a 10 km circa vendesi casale in pietra e cortina su tre livelli per circa 300 mq complessivi.Al piano terra sala flamenco e ginnastica , al piani superiore appartamento con centro benessere e terrazza panoramica composto da molti vani più bagni. Completano la proprietà una rimesse di circa 40 mq, la superficie annessi 60 mt il forno a legna ed un pozzo. Sul terreno che circonda la casa ulivi e piante ad alto fusto. Acqua e luce gas metano e tutti i servizi scuole supermercati ecc si trovano già sul posto. La struttura è pronta per essere visionata in modo libero senza appuntamenti Da privati a privati .Posizione geografica

Casale fly in hammock è un magnifico casale in pietra e cortina posto al confine tra l’Umbria , la Toscana, Il Lazio ,territorio ricco di testimonianze storiche ed archeologiche di origini sia etrusche che romane.
La cittadina più vicina è Orvieto (ad appena 12 km) e in pochi minuti è possibile raggiungere Città Acquasparta (Viterbo) (17 km) la Toscana dista soli 14 km ,poi proseguendo verso il mare Pitigliano Grosseto (42 km).



L’aeroporto di Perugia Sant’Egidio è a soli 53 km, mentre gli aeroporti internazionali di Roma Ciampino e Roma Fiumicino distano 157 km e 186 km.
Sempre a Orvieto troviamo l’accesso alla superstrada e da qui, in meno di un’ora e mezza possiamo raggiugere sia Roma che Firenze.
Descrizione dei fabbricati

L’abitazione si sviluppa su 383 mq lordi, distribuiti su tre livelli più locali per ospiti.
Al piano terra, attraverso un breve scalinata entriamo nel soggiorno e nella sala con camino. A seguire troviamo una zona pranzo con camino ed un cucinotto aperto su di essa, da qui è possibile uscire su un grande portico che affaccia sul giardino, incurato.
La zona notte di questo livello è composta da tre camere ognuna con bagno privato. A completare l’abitazione troviamo un bagno a servizio della zona giorno e due vani ripostiglio.
I locali per gli ospiti sono suddivisi in due ulteriori camere con bagno privato.
Nel piano inferiore vi è una cucina, un soggiorno, una sala per prendirsi cura della propia bellezza e salute , tre saloni rustici, una zona calda per l assaggio di prodotti bio e vini, 2 bagni e la centrale termica.
Stato e finiture

L’abitazione è trascurata ma il progetto è riportarla per la stagione 2024 in ottime condizioni. Esternamente presenta le caratteristiche tipiche del casale rustico con la muratura in pietra a facciavista in stile umbro-toscano. Interno: parquet , conserva un aspetto rustico, caldo ed accogliente.
Spazi esterni

Il casale è circondato da un terreno di 1.600 mt con ulivi secolari e alti pini ,cipressi. Poco distante, in zona rialzata, troviamo la piscina mobile ed un ulteriore portico con barbecue.
Il cancello d’ingresso è elettrico e viale d’accesso è pavimentato e percorribile in auto.
Utilizzo e potenzialità

Casale fly in amaca è in posizione comoda e facilmente raggiungibile, per questo è adatto sia come abitazione principale da casa solo10 minuti fino allo scalo ferroviario Allerona-Castel Viscardo a Roma Termini che in 1 ora e 28 min percorri la distanza di 105 km / oppure casa -Orvieto 20 minuti e poi 55 fino a Roma Termini . Scendi in bici e affronta i sentieri trekking
Classe energetica F 175,00 kWh/m²a

Caratteristiche

Stato: Abitabile
Anno costruzione: 1980
Piano: Su più livelli
Totale piani: 3
Cucina: Abitabile
Bagni: 2
Giardino: Privato
Camere da letto: 3
Riscaldamento: Autonomo
Climatizzazione: Si
Arredamento: Semi-arredato
Ascensore: No
Box/Posto Auto: Singolo
Cantina: Si
Classe energetica: Classe Energetica F
IPE: 175,00 kWh/m²a

Contatti

Inserzionista ENRIOC
Annuncio del 03 dicembre 2023

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy