ClickCase.it

Casale

Rustico/Casale in Vendita da Privato - Baunei

600 m² | più di 5 locali | Trattativa Riservata | Segnala abuso

Descrizione

Privato vende. VENDESI CASA IN SARDEGNA
A Baunei, nella magica costa dell'Ogliastra, vendo abitazione indipendente su tre livelli (ideale come uso bifamiliare o bed&breakfast) così composta: 15 camere, 3 bagni, scala interna, box auto/doppi, ampio locale cantina, vano con forno a legna, 2 grandi verande con panorama sul Golfo di Arbatax, infissi esterni in PVC (di recente installazione), struttura perimetrale in pietra.
Servizi di collegamento:
NAVALE: dal porto di Arbatax raggiungibile in auto in 15 minuti.

Contesto geografico:
Il paese di Baunei è posizionato a 480 metri s.l.m., circondato da una meravigliosa pineta. Distante dal mare, in linea d'aria, meno di un km. La località balneare più vicina è Santa Maria Navarrese che si raggiunge con un percorso di 10 minuti in auto. La zona circostante è ricca di percorsi di montagna, frequentati da gruppi che provengono da ogni parte d'Italia e dall'estero. Il territorio costiero è in pieno sviluppo turistico per la bellezza dei luoghi e l'adeguato numero di servizi atti a rendere il soggiorno gradevole con il comfort principale della tranquillità e del rendere il soggiorno gradevole con il comfort principale della tranquillità e del contatto con la natura. Nelle zone balneari sono presenti luoghi di aggregazione e divertimento, musica all'aperto, passeggiate sul lungo mare con servizi di bar e ristorazione.
Per ulteriori info scrivere a

Contatti

Inserzionista Morena
Aggiornato il 04 novembre 2023

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicitĂ  qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy