ClickCase.it

casa vacanze piramide

casa vacanze piramide - Zona Testaccio, Roma

5 posti letto | 2 camere | 60 m² | Offerta da € 49 a Notte | Segnala abuso

Descrizione

No agenzia. Appartamento rifinito a 500 metri a piedi dal Circo Massimo, a tre minuti a piedi dalla fermata metro Piramide e 5 dalla stazione ferroviaria Roma Ostiense .Situato nel “triangolo artistico-culturale” dei rioni Testaccio, Piramide e San Saba su via Ostiense a pochi passi dalla famosa Piramide Cestia. Ideale per chi non vuole camminare ed avere sotto casa ogni comodità (negozi, supermercati, ristoranti)!.La struttura è stata pensata in questa posizione per rendere comodo il vostro soggiorno, aiutandovi a visitare ogni angolo della “Città Eterna”. La metro B che ferma sotto casa (fermata Piramide) vi collegherà con alcuni dei monumenti più belli di Roma quali il Colosseo, il Circo Massimo e il Palatino. Facile da raggiungere anche la Stazione Termini, sempre con la stessa linea metropolitana. Anche l’aeroporto di Fiumicino è facilmente raggiungibile attraverso la FM1 che ferma proprio alla stazione ferroviaria Roma Ostiense, distante poco più di 200 mt a piedi dalla struttura. Di fronte c'è anche la ferrovia Roma-Lido che porta direttamente sul litorale romano, dove tra dune e natura incontaminata potrete trascorrere le vostre giornate al mare.

Alle spalle dell’appartamento c’è il famosissimo rione di Testaccio, noto per l’ottima cucina casereccia e la tipica pizza romana; una vasta scelta di locali di ogni tipo vi permetterà di gustare ogni delizia culinaria romana a buon mercato. Altro punto forte di questo rione è la vita notturna, con discoteche, pub e locali notturni di ogni sorta che vi accoglieranno con i loro colori e la musica avvolgente fino alle luci dell’alba.

La casa è stata ristrutturata nel 2015, tutti gli impianti sono a norma e conta di 2 camere da letto con aria condizionata, bagno e cucina per un massimo di 5 posti letto.

Video

Caratteristiche

Tipo vacanza: Città
Tema vacanza: Non definito
Ascensore: Si
Cucina: Abitabile
Bagni: 1
Giardino: Nessuno
Camere da letto: 2
Riscaldamento: Centralizzato
Climatizzazione: Si
Balcone/Terrazzo: Balcone

Prezzi e disponibilità


InizioFinea Nottea Weekenda Settimanaal MeseOfferta / Last Minute
05.08.201531.12.201549 €--- 

Annotazioni del proprietario

servizi inclusi : a/c , wi-fi, bagno, cucina abitabile, lenzuola ed asciugamani, lavatrice, set da stiro, asciugacapelli.
animali ammessi.

Contatti

Inserzionista casa vacanze michelangelo
Aggiornato il 20 febbraio 2024

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA VACANZE? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy