ClickCase.it

Casa vacanze con giardino e barbecue a 2 Km dal mare

Casa vacanze con giardino e barbecue a 2 Km dal mare - Bari Sardo

6 posti letto | 65 m² | Offerta da € 350 a Settimana | Segnala abuso

Descrizione

No intermediari. Affitto per le vacanze estive e periodi primaverili 2 appartamenti nei pressi di Barisardo e Cardedu lungo strada statale 125 al Km.126.
La casa è situata lungo la costa centro orientale della Sardegna in provincia di Ogliastra. In 8 minuti di macchina si raggiungono i nostri bellissimi mari.
I paesi vicini sono: Cardedu, Barisardo, Tortolì, Ulassai, Osini raggiungibili in 5-10-15 minuti di auto. A poco più di un ora si trova Cagliari e Villasimius.
Gli appartamenti sono costituiti da 2 camere da letto per complessivi 4 o 6 posti posti, bagno con doccia, salotto e cucina. All’esterno è disponibile per tutti gli ospiti un giardino con barbecue, tavolini, sedie, sdraie prendisole. Tutte le stanze sono ben arredate e come conforts dispongono di frigo/congelatore, lavatrice autonoma, televisione con digitale terrestre, piano cottura, forno elettrico, forno a microonde, zanzariere per ogni infisso.

Video

Caratteristiche

Tipo vacanza: Mare

Prezzi e disponibilità


InizioFinea Nottea Weekenda Settimanaal MeseOfferta / Last Minute
01.05.201431.10.2014--350 €- 

Contatti

Inserzionista Fabrizio
Aggiornato il 26 novembre 2023

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA VACANZE? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy