ClickCase.it

casa vacanza vicinissima a Malpensa

casa vacanza vicinissima a Malpensa - Besnate

9 posti letto | 3 camere | 110 m² | Segnala abuso

Descrizione

No agenzia. L’appartamento vacanze “Le betulle” è situato a Besnate, a circa 700 m dal paese, ed è immerso nel verde del Parco del Ticino, in posizione strategica, a soli 15 minuti di auto dall'aeroporto di Milano Malpensa. Besnate è famosa per un insediamento palafitticolo databile 2800 a.C., la Lagozza, risalente al neolitico recente, considerata dagli storici la più antica civiltà agricola della Padania.
L’appartamento, sito al piano terra, è stato appena ristrutturato, modernamente arredato e dotato di Wi-Fi gratuito per gli ospiti; è completamente indipendente dall’abitazione dei proprietari ed è composto da 3 camere da letto, ciascuna con bagno indipendente, da un corridoio di disimpegno, da una cucina completa e da giardino privato. Ogni camera da letto è dotata di due letti singoli (che possono diventare un letto matrimoniale), da un divano letto da una piazza e mezza e TV HD con canali satellitari. I bagni dispongono di ampio box doccia e phon. La cucina è perfettamente attrezzata, con forno, ampio frigo, stoviglie e TV HD. L’appartamento dispone di posti auto scoperti all’interno della proprietà.
Per quanto riguarda la logistica, la stazione ferroviaria di Besnate, con collegamenti per Milano, Luino e la Svizzera, si trova a circa 2 km; il casello autostradale di Besnate, sul tronco dell'autostrada dei Laghi A8/A26 collegato con le autostrade Genova-Gravellona Toce (A26) e Milano-Varese (A8), è a circa 2,5 km; anche l’aeroporto di Milano Malpensa è molto vicino, ad appena 10 km.
La posizione rende l’abitazione perfetta per visitare la Lombardia, il Piemonte Orientale e il Ticino, in particolare Varese (17 km), Milano (48 km), Gallarate (7 km), Como e il suo Lago (42 km), Sesto Calende e il lago Maggiore (13 km), Lugano e il suo Lago (51 km), Rho Fiera e il polo fieristico (39 km), la Svizzera (27 km).
Varese e Gallarate sono raggiungibili anche con il pullman di linea.

Caratteristiche

Piano: Piano terra
Cucina: Abitabile
Bagni: 3
Giardino: Privato
Camere da letto: 3
Riscaldamento: Autonomo

Accessori

Lenzuola: Si
Asciugamani: Si
Stoviglie: Si
Accesso internet: Si
Parcheggio privato: Si
Forno: Si
Televisione: Si
Satellite: Si
Frigorifero: Si
Congelatore: Si
Culla per bambini: Si
Seggiolone per bambini: Si
Accessibile ai disabili: Si

Prezzi e disponibilità

Pulizie: 30 € escluse

Contatti

Inserzionista milena tarantino
Aggiornato il 15 aprile 2024

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA VACANZE? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy