ClickCase.it

Casa unifamiliare, 270 mq + giardino

Casa indipendente in Vendita da Privato - Via Giuseppe Mazzini 24, San Giorgio della Richinvelda

270 m² | più di 5 locali | 2 bagni | € 105.000 | Segnala abuso

Descrizione

Vendita da privato. A Provesano, con affaccio su strade interne ma di comodo accesso alla SP1 che in 5 minuti collega la frazione a Spilimbergo e a Valvasone, spaziosa casa unifamiliare pluricamere disposta su due livelli (100 mq cadauno) più mansarda abitabile al grezzo (70 mq), oltre a 300 mq di scoperto.
La casa, edificata nei primi del Novecento, ha subito diversi interventi negli anni, fino al rifacimento antisismico di solai e tetto nel 1982.
Attualmente la casa, che conserva ancora sotto l’intonaco l’originale sasso a vista, è caratterizzata al piano terra da ampio ingresso, cucina abitabile, sala da pranzo, bagno, corridoio che porta al vano scale, cantinetta e garage.
Dal luminoso vano scale si raggiunge il piano primo con ampio disimpegno, una stanza con caminetto adibita a spazio rustico/taverna rialzata con terrazza ad affaccio sul giardino, corridoio, tre camere di cui due matrimoniali e una singola, secondo bagno.
Al secondo piano, mansarda al grezzo con altezze abitabili, attualmente accessibile con scala retrattile a botola, ma collocata in punto in cui è progettabile una scala di accesso a vista dal corridoio del primo piano.
Lo scoperto, spazioso ma non impegnativo, si estende lungo una via di basso traffico ed è ideale per creare una piacevole e ampia zona relax-svago all’aperto. Attualmente è composto da una parte in ghiaino su ingresso carraio per posto auto e dal restante verde privato.
L’unità immobiliare è stata già oggetto di valutazioni circa le potenzialità di sviluppo e ammodernamento, accessibili con gli incentivi fiscali per la ristrutturazione.
Interessante soluzione per la famiglia, per una coppia che necessita di connubio tra spazio abitativo e lavorativo o per la realizzazione di una struttura ricettiva.
Classe energetica G 380,39 kWh/m²a

Caratteristiche

Stato: Da ristrutturare
Totale piani: 2
Cucina: Abitabile
Bagni: 2
Giardino: Privato
Camere da letto: 3
Riscaldamento: Assente
Climatizzazione: No
Arredamento: Vuoto
Ascensore: No
Balcone/Terrazzo: Terrazzo
Box/Posto Auto: Singolo
Cantina: Si
Classe energetica: Classe Energetica G
IPE: 380,39 kWh/m²a

Contatti

Inserzionista Barbara
Aggiornato il 02 novembre 2023

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy