ClickCase.it

Casa singola 250 mq

Casa indipendente in Vendita da Privato - Comiso

250 m² | più di 5 locali | 3 bagni | € 60.000 | Segnala abuso

Descrizione

No agenzia. Vendesi ampia casa autonoma, sita nel centro storico di Comiso. L'immobile, che si affaccia su due strade, con relativi e distinti ingressi, ha una superficie di metri 250 circa, balconi e terrazze esclusi. L'abitazione comprende un piano terra con garage, servizio, ripostiglio e una scala interna che conduce al piano rialzato in cui vi sono un ingresso, una spaziosa camera da letto, soggiorno, cucina e servizio. Il primo piano comprende un salone e una camera da letto con rispettive verande, servizio e lavanderia con annessa terrazza. Nel secondo piano troviamo una stanza con forno a legna, uno stanzino e una grande terrazza. Data l'ampia superficie, l'immobile può essere frazionato in più unità abitative, sia per uso privato, sia per una valida e redditizia attività ricettiva, vista la sua favorevole posizione in centro città.
Prezzo Trattabile, se veramente interessati. Si valutano inoltre alternative ma serie proposte di acquisto.
Per appuntamento per visione e/o informazioni chiamare il seguente numero: , poichè non si garantisce risposta immediata tramite sms oppure email. No perditempo, Grazie.

Video

Caratteristiche

Stato: Abitabile
Bagni: 3
Camere da letto: 4
Balcone/Terrazzo: Terrazzo
Box/Posto Auto: Posto auto coperto
Cantina: Si

Contatti

Inserzionista Lauretta
Aggiornato il 11 dicembre 2023

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicitĂ  qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy