ClickCase.it

Casa semi indipendente

Altro in Vendita da Privato - Gambolò

170 m² | 4 locali | € 129.000 | Segnala abuso

Descrizione

Privato vende. "Benvenuti nella vostra casa dei sogni!
Questa splendida residenza incanta con la sua eleganza senza tempo, combinando il comfort moderno con dettagli raffinati.
Godetevi spazi luminosi, un design impeccabile unito a praticità, tutto incorniciato da un'atmosfera accogliente che vi farà sentire a casa dal primo istante.
Non lasciatevi sfuggire l'opportunità di possedere questo gioiello architettonico che vi regalerà una vita di lusso e serenità.
È il momento di fare la mossa e trasformare i vostri sogni in realtà, prenotate una visita oggi stesso!" Vorresti acquistare In zona
TRANQUILLA?
Ecco l'immobile che stai cercando.
A Gambolò, propongo villa SEMI-INDIPENDENTE con GIARDINO e TAVERNA.
Pieno centro posizione prestigiosa al castello.
L'immobile si presenta in ottime condizioni generali, la parte abitativa si sviluppa su un solo livello ed è composto da soggiorno con balcone, cucina abitabile, dispensa ventilata, camera matrimoniale camera da letto e bagno finestrato con grande vasca da bagno. Al piano seminterrato, completa la soluzione la TAVERNA riscaldata con 4 finestre oltre locale lavanderia.
RIFINITURE: video sorveglianza interna ed esterna ultima generazione color notturno, zanzariere nuove, tende da sole per la lunghezza di 14 metri di balcone che affaccia sul giardino oltre a tenda da sole per finestra cucina, climatizzazione canalizzata con apompa di calore, termostato smart, ventilazione forzata e deumidificatore, caldaia a condensazione classe
A, causa trasferimento estero la proposta di acquisto deve necessariamente essere fatta entro fine settembre. Video citofono anche da remoto wi-fi con microfono e notturna visione con avviso telefonico di chiamata. Altre foto in pvt.

Caratteristiche

Anno costruzione: 1990
Totale piani: 2

Contatti

Inserzionista Fuso Corrado
Aggiornato il 16 marzo 2024

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy