ClickCase.it

Casa rurale a Verdi, frazione di Petralia Soprana (PA)

Rustico/Casale in Vendita da Privato - Petralia Soprana

300 m² | più di 5 locali | € 30.000 | Segnala abuso

Descrizione

No agenzia. Nel borgo di Verdi, frazione di Petralia Soprana (PA), in via Renato Guttuso n. 142, si propone la vendita di un compendio immobiliare di tipo rurale in muratura per complessivi 300 metri quadri avente corte e giardino esclusivi. L’edificio principale di 190 metri quadri è stato realizzato nel 1879 e si trova su due livelli. Al piano terra la zona abitativa consta di 5 vani più servizi, giardino e corte. Al piano seminterrato 8 vani ad uso legnaia, stalle, cantina e locali di sgombero. Annesso al corpo principale un edificio di costruzione mista, muratura e travi in calcestruzzo, di 106 metri quadri, piano terra e piano soppalcato a uso fienile, garage e pollaio.
Categorie A/4, C/2 e C/6 interamente da ristrutturare con possibilità di accesso agli incentivi fiscali. Il borgo rurale di Verdi si trova a 20 km dallo svincolo autostradale Irosa, 8 km da Gangi e 15 dalle Petralie.

Contatti

Inserzionista Tonino PAlmeri
Aggiornato il 26 marzo 2024

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy