ClickCase.it

Casa ristrutturata a villafranca asti

Rustico/Casale in Vendita da Privato - Villafranca d'Asti

100 m² | 5 locali | € 78.000 | Segnala abuso

Descrizione

Privato vende. Casa ristrutturata di 100 mq sulla collina di villafranca asti a pochi minuti dal centro paese disposta su due piani con grande balcone. La casa dispone di due ingressi carrai con cortile e giardino. L’immobile è stato ristrutturato , gli impianti idraulici e riscaldamento sono nuovi con caldaia a metano a condensazione, vi è anche un caminetto nuovo a legna con sistema di ventilazione per tutte le stanze, le finestre sono a doppi vetri. Al piano terra si trova una grande sala con cucina uno stanzino e un bagno , al primo piano un altro bagno e tre stanze da letto. Ottima posizione in zona tranquilla immersa nel verde a cinque minuti dalla stazione di villafranca.
La casa viene proposta con l’opzione di poter acquistare anche un altro appartamento adiacente di circa 60 mq ristrutturato , questa possibilità rende anche ampliabile la prima casa con l’inserimento di una o più porte di collegamento. Anche questo appartamento dispone di proprio cortile e ingresso.

Contatti

Inserzionista mario
Aggiornato il 04 aprile 2024

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy