ClickCase.it

Casa per famiglie/ coppie

Casa indipendente in Affitto da Privato - Zona Rigoli, San Giuliano Terme

150 m² | più di 5 locali | € 750 mensili | Segnala abuso

Descrizione

Privato affitta. Affittasi casa a famiglie/coppie che vogliano soggiornare da un minimo di un mese nel comune di San Giuliano Terme, frazione di Rigoli a 10 km da Pisa.
La casa è a due piani, con cucina abitabile, ampio salotto, due bagni, una stanza per gli ospiti, uno studio, due camere da letto, un piccolo giardinetto sul retro della casa. è situata in una zona molto verde, vicino ad un grande parco (Villa di Corliano) e nelle vicinanze si possono fare delle piacevoli passeggiate.
La città è facilmente raggiungibile con la macchina (circa 15/20 minuti di strada) ed in zona ci sono supermercati raggiungibili sia in bici che con l'auto.
Di fronte al condominio nel quale si trova la casa c'è una fermata dell'autobus che passa circa ogni ora e raggiunge la città in 20 minuti.
Il prezzo è di circa 750 euro spese ecluse, o 850 euro inclusivo di spese, la casa si libera a partire da Settembre, contratto di un anno, rinnovabile.

Caratteristiche

Tipo locazione: Transitorio

Contatti

Inserzionista Milena
Aggiornato il 03 marzo 2024

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicitĂ  qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy