ClickCase.it

CASA INDIPENDENTE, ZONA PIRILLO

Casa indipendente in Vendita da Privato - SP68 48, Soveria Mannelli

200 m² | più di 5 locali | € 70.000 | Segnala abuso

Descrizione

Vendita da privato. Loc. Pirillo - Soveria Mannelli - Villa/Casa indipendente.
Libera su 4 lati, ampia metratura di circa 200 mq con cortile/orto/giardino. Disposta su due livelli con balconi e terrazza panoramica, 9 stanze, 2 bagni, 2 ripostigli con servizi lavanderia, 2 ingressi indipendenti, 2 cucine, termocamino, 2 garage con posti auto.
L’immobile si presta ad essere diviso anche per due/tre nuclei familiari (esempio, genitori/figli) oppure per investimento per attività turistica in quanto può essere suddiviso anche in piccoli appartamentini (esempio, casa vacanza, B&B, alloggi residenziali per anziani ecc.) oppure per investimento in attività ristorazione (es. ristorante, gastronomia, degustazioni del territorio, ecc.)

L’immobile necessita di lavori di ristrutturazione e di ammodernamento, ma può usufruire dei principali bonus statali attualmente in vigore (esempio, bonus ristrutturazione, ecobonus, conto termico). Tuttavia risulta già abitabile.
La località è una piccola frazione di Soveria Mannelli, in prossimità della Sila Piccola, che beneficia del fresco clima estivo, ma offre possibilità di escursioni sia in montagna che in mare consentite dalle piccole distanze.

Il prezzo è fissato ad euro 70.000 trattabili.
Classe energetica G 1,00 kWh/m²a

Caratteristiche

Classe energetica: Classe Energetica G
IPE: 1,00 kWh/m²a

Contatti

Inserzionista Stefania Colosimo
Aggiornato il 26 marzo 2024

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy