ClickCase.it

Casa indipendente

Casa indipendente in Vendita da Privato - Uboldo

130 m² | 3 locali | € 169.000 | Segnala abuso

Descrizione

No agenzia. Si tratta di un appartamento indipendente nel centro storico di Uboldo. Con una superficie di 85 metri quadrati, l'appartamento offre ampi spazi, tra cui una cucina abitabile, un accogliente soggiorno, un corridoio, servizi e due camere da letto. Un punto distintivo è il giardino privato di 45 metri quadrati, perfetto per godersi momenti all'aperto.

L'appartamento fa parte di una corte molto ben tenuta, che è stata completamente ristrutturata per offrire un ambiente moderno e gradevole. Uno dei vantaggi principali è che non ci sono spese condominiali da considerare, il che rende l'abitare qui ancora più attraente dal punto di vista finanziario.

In sintesi, questo appartamento è un'ottima opportunità per chi desidera uno spazio ampio e confortevole nel centro storico di Uboldo, con un giardino privato e la comodità di nessune spese condominiali.
Classe energetica F 284,00 kWh/m²a

Caratteristiche

Classe energetica: Classe Energetica F
IPE: 284,00 kWh/m²a

Contatti

Inserzionista E
Aggiornato il 18 febbraio 2024

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicitĂ  qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy