ClickCase.it

Casa indipendente più appartamento

Casa indipendente in Vendita da Privato - Via San Rocco Maggiate 39, Gattico

200 m² | più di 5 locali | € 90.000 | Segnala abuso

Descrizione

No provvigioni. Vendo casa indipendente composta da:
garage per un posto auto, proseguendo nelle scale che sono al di fuori dell'immobile si trova un balcone all'entrata principale.
All'interno si presenta una cucina molto spaziosa con accanto un soggiorno che si può benissimo fare ad open space, ed un bagno. A seguire con le scale a chiocciola si sale al piano superiore composta da 2 stanze da letto e il balcone. Con tetto completamente nuovo.
Dall'altra parte del cortile c´e un piccolo bilocale di 60 mq per chi magari avesse figli piu grandi o volesse farci uno studio composta da un bagno, un soggiorno open space con cucina e una camera da letto. Sopra l'appartamento si trova una mansarda completamente da fare perchè mai ristrutturata.
Ci sono 2 entrate d'ingresso una da dietro per far entrare la macchina e un piccolo cancello dalla parte opposta. Nel cortile possono entrare fino a 3 macchine tranquillamente. Per qualsiasi dubbio non esitate a scrivere. Per chiunque magari volesse prendere solo una delle due case si può tranquillamente discutere senza nessun problema.
Classe energetica B

Caratteristiche

Classe energetica: Classe Energetica B

Contatti

Inserzionista saadia
Aggiornato il 30 dicembre 2023

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy