ClickCase.it

Casa indipendente panorama unico

Casa indipendente in Vendita da Privato - Poggibonsi

439 m² | più di 5 locali | € 720.000 | Segnala abuso

Descrizione

Privato vende. Casa con ingresso indipendente sia pedonale che carraio, si sviluppa su 4 piani di cui una mansarda e una taverna, superficie totale 439,00 mq, circondato su 3 lati da un giardino di circa 800,00 mq.
AL PIANO TERRA troviamo un grande salone con camino rivestito con ceramiche, tinello con grande tavolo da pranzo ed una cucina, sullo stesso piano abbiamo poi una camera da letto con terrazzino e bagno privato, ed uno studio.
AL PIANO PRIMO : 1 camera matrimoniale con terrazzino e cabina armadio, 1 camera matrimoniale con terrazzo abitabile e bagno privato , 1 camera con terrazza , 1 camera con finestra , 2 bagni finestrati, sullo stesso piano si trova anche l’unica stanza non finestrata di tutto l’appartamento dotata di porta blindata.
AL PIANO SUPERIORE : una grande mansarda tutta rivestita in legno con bagno e terrazza abitabile.
SCENDENDO AL PIANO TAVERNA troviamo un grande camino in muratura e ceramiche ( con panche all’interno) che accoglie tutto il salone, piccola cucina, 1 lavanderia, 1 cantina oltre al locale caldaia, accanto troviamo il garage da cui si accede anche alla taverna.
La casa gode di una vista impareggiabile su Poggibonsi.
La casa è stata costruita negli anni 80 sempre mantenuta con cura, i pavimenti sono in granito mentre nelle camere al 1 piano troviamo il parquet, la taverna è tutta pavimentata in cotto.
Arredata con mobili di pregio in stile che eventualmente potranno essere considerati nella vendita.
In totale abbiamo 5 camere da letto 1 studio e 5 bagni .

Contatti

Inserzionista Gaetano
Aggiornato il 19 aprile 2024

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy