ClickCase.it

Casa indipendente in un borgo completamente ristrutturata

Casa indipendente in Vendita da Privato - Piazza XII Settembre 2, Isola del Piano

210 m² | più di 5 locali | Trattativa Riservata | Segnala abuso

Descrizione

Vendita da privato. PREZZO TRATTABILE!!!

All’interno del caratteristico borgo di Isola del Piano, a due passi da Fossombrone, affacciato su una piazzetta VENDESI terratetto indipendente ristrutturato con materiali di pregio. La proprietà si trova all’interno del piccolo borgo di Isola del Piano, il quale è completamente circondato dalle verdi colline marchigiane.
Sul fronte dell’edificio sono presenti tre differenti accessi: il primo conduce ad un locale ad uso taverna con un grazioso bagno di servizio ed un piccolo locale di sgombero. La seconda apertura permette di accedere al garage interno ad uso esclusivo. La terza porta conduce alla scala interna verso l’appartamento posto al piano primo. La zona giorno si presenta con un ampio, elegante ed accogliente soggiorno ricco di dettagli e ben illuminato. In posizione centrale è presente un camino ventilato che fornisce riscaldamento a basso costo all’intera abitazione. La zona giorno è completata da un altro ampio spazio comprendente la sala da pranzo e la cucina. Al piano è inoltre presente un bagno di servizio. Al piano superiore è dislocata la zona notte, la quale comprende due camere da letto, un bagno padronale con vasca da bagno e una spaziosa camera da letto con ballatoio con cabina armadio. L’abitazione è dotata di un bel pavimento a parquet ed è alimentata da una nuova caldaia a condensazione e da un pannello fotovoltaico da 4KW.
Classe energetica A4

Caratteristiche

Classe energetica: Classe Energetica A4

Contatti

Inserzionista Teresita
Aggiornato il 11 dicembre 2023

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy