ClickCase.it

Casa Indipendente frazione Collebigliano

Casa indipendente in Vendita da Privato - Zona Collebigliano, Civitella del Tronto

144 m² | più di 5 locali | 1 bagno | € 45.000 | Segnala abuso

Descrizione

Vendita da privato. Vendesi, in frazione Collebigliano di Civitella Del Tronto, casa di 144 mq con ingresso indipendente disposta su tre livelli più soffitta.
Il primo piano, servito interamente da caloriferi, è composto da: grande sala da pranzo e cucina abitabile con camino, camera da letto e bagno con vasca.
Il secondo piano è costituito da tre ampie camere da letto e da un disimpegno fungibile, eventualmente, come secondo bagno.
Al piano terra, invece, si trova una stanza adibita a ripostiglio e un secondo locale da utilizzare come rustico, qualora ristrutturato.
La casa, libera da subito perchè ricevuta in eredità, si trova in buone condizioni. Il tetto è stato recentemente ristrutturato e le finestre interne sostituite pochi anni fa.
Quasi tutte le stanze godono di vista sulla vallata e sulla vicina fortezza di Civitella Del Tronto. La posizione strategica permette di raggiungere gli impianti sciistici di San giacomo in 10 minuti e il litorale adriatico in 30. Richiesti euro 45.000 comprensivi di un piccolo terreno di 300mq con piante da bosco.
Possibilità di acquistare separatamente un garage/ripostiglio nelle immediate vicinanze. Per richiedere info e visione in loco tel. .

Video

Caratteristiche

Stato: Abitabile
Piano: 3
Cucina: Abitabile
Bagni: 1
Camere da letto: 4
Riscaldamento: Autonomo
Balcone/Terrazzo: Balcone
Cantina: Si

Contatti

Inserzionista Carino
Aggiornato il 04 aprile 2024

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy