ClickCase.it

CASA INDIPENDENTE FRAZIONABILE

Casa indipendente in Vendita da Privato - Borgata Rocco 24, Rubiana

200 m² | più di 5 locali | € 150.000 | Segnala abuso

Descrizione

No intermediari. In Borgata Rocco sulla strada che porta al Colle del Lys e a 1 km dal centro del paese, proponiamo in vendita una casa indipendente e libera su quattro lati, con panorama spettacolare sulla vallata e sulle montagne. L'immobile, esposto a sud e circondato da 1.000 mq di terreno recintato con un orto terrazzato si sviluppa su due piani principali oltre a piano seminterrato e sottotetto:
- al piano terreno l'ingresso comune disimpegna cucina, tre camere e un bagno, per un totale di circa mq 96 nonchè il vano scale che dà accesso alle due cantine; predisposizione per riscaldamento a stufa/pellet.
- al piano primo disimpegno, cucinino, quattro camere, bagno e ripostiglio, oltre al piano sottotetto non abitabile e accessibile da scala esclusiva; riscaldamento a metano.
- al piano seminterrato, con accesso dall'esterno, sono presenti altre due cantine e due locali di sgombero.

Davanti alla porta d'ingresso un grande spazio pavimentato per pranzi e cene all'aperto, sotto un pergolato di vite.

L'immobile, in buono stato ed abitabile, è attualmente costituito da due unità immobiliari comunicanti tra loro tramite scala interna, con la possibilità di realizzare da due a tre unità abitative.

Si presta anche ad essere utilizzato come attività di B&B o affitti brevi data la vicinanza al Colle del Lys che offre splendide passeggiate nei boschi in ogni stagione, escursioni ed attività a contatto con la natura: il contesto è rilassante ed immerso nel verde, ma comodo ai servizi e vicinissimo alla panetteria del paese.

Completa la proprietà un'autorimessa al piano terreno.
Classe energetica G

Caratteristiche

Classe energetica: Classe Energetica G

Contatti

Inserzionista Cristina
Aggiornato il 09 dicembre 2023

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicitĂ  qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy