ClickCase.it

CASA INDIPENDENTE CON TERRENO DA RISTRUTTURARE - SUPERBONUS

Casa indipendente in Vendita da Privato - Traversa I Viale Padre Pio 1, Castelnuovo di Conza

160 m² | 3 locali | € 99.900 | Segnala abuso

Descrizione

Privato vende. Proponiamo CASA indipendente unifamiliare di circa 160 m/q più spazio esterno 1500 m/q con pozzo di proprietà in Castelnuovo di Conza (SA), Traversa I Viale Padre Pio vicinissima al centro storico del paese ricostruito quasi interamente ripristinando molti degli antichi vicoli. L’immobile è circondato da un giardino estremamente ampio con pozzo d’acqua potabile privato. L'immobile su un livello rialzato è composto da: Un ingresso con corridoio, una camera da letto, un salotto, una cucina e un bagno con doccia. A completare l’immobile uno spazioso annesso rustico con garage che volendo può essere usato per attività commerciali e adibire a negozio visto l'ampiezza.

Possibile ristrutturare con l'ecobonus/superbonus 110% del Decreto Rilancio (vedi https://www.agenziaentrate.gov.it/portale/superbonus-110%25)

Castelnuvo di Conza è situato alle propaggini nord-occidentali della Lucania, immersa nell'alta valle del Sele a 650 m.s.l.m. L’immobile è Ideale per periodi di vacanza e di relax in compagnia di parenti o amici. Si trova in un punto strategico per organizzare escursioni campestri, biciclette o e-bike nelle vicine zone di interesse paesaggistico/culturale e al centro turistico-termale di Contursi, lago di Laceno, Monticchio e il Vulture. Inoltre l’immobile dista a 1 ora d’auto da Salerno, Pestum e Avellino; 2 ore da Napoli e costa amalfitana.

PREZZO TRATTABILE!

Contatto: +41 78 792 38 14
PREZZO TRATTABILE!
Immobile non soggetto all'obbligo di certificazione energetica

Caratteristiche

Classe energetica: Immobile non soggetto all'obbligo di certificazione energetica

Contatti

Inserzionista Marco Meola
Aggiornato il 01 marzo 2024

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy