ClickCase.it

CASA INDIPENDENTE COMPOSTA DA 2 UNITÀ IMMOBILIARI

Casa indipendente in Vendita da Privato - Bagnacavallo

180 m² | più di 5 locali | € 125.000 | Segnala abuso

Descrizione

No intermediari. In posizione unica del centro storico del paese, prospiciente 2 strade, si vede caratteristica casa indipendente abbinata su 2 lati, suddivisa ufficialmente in 2 appartamenti catastalmente distinti ciascuno con il proprio accesso autonomo. Il primo, sviluppato totalmente al piano terra, si compone da ingresso, grande soggiorno, ambia cucina abitabile, con finestra e portafinestra di affaccio sul cortiletto interno privato, una camera da letto matrimoniale, bagnetto di servizio e locale ripostiglio anch esso finestrato e utilizzabile per molteplici usi. DEtto appartamento, strutturalmente in buono stato, necessita di svariati interventi di ristrutturazione. Il secondo app. Invece, in ottimo stato d'uso è molto ben tenuto, si compone da ingresso indipendente dal piano terra attraverso il quale mediante una scala si giunge al piano primo dove si sviluppa tutta l abitazione. Dall' ampio disimpegno si accede ad una grandissima zona giorna composta da un luminosissimo soggiorno con finestra sul balcone, il tutto comunicante con un ampia cucina abitabile con caminetto angolare. Proseguendo dal disimpegno si giunge a un bagno di generose dimensioni con portafinestra sul balcone, ad una grandissima camera da letto con adiacente cabina armadio ed una camera da letto singola, oltre al sottotetto ad uso ripostiglio.
OCCASIONE UNICA PER CHI DESIDERA INTRAPRENDERE UNA RISTRUTTURAZIONE EDILIZIA GODENDO DI TUTTI I VANTAGGI CHE OFFRE UNA SOLUZIONE ABITATIVA GIA SUDDIVISA IN 2 UNITÀ IMMOBILIARI DISTINTAMENTE ACCATASTATI AL FINE DI POTER USUFRUIRE DEI DOPPI SGRAVI FISCALI ATTUALMENTE IN ESSERE PER INTERVENTI DI MIGLIORAMENTO SISMICO, RISTRUTTURAZIONE EDILIZIA ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO. A TAL PROPOSITO È POSSIBILE ALTRESÌ USUFRUIRE DELLO STUDIO DI FATTIBILITÀ E PROGETTAZIONE GIA ELABORATO PER OTTIMIZZARE AL MEGLIO GLI SPAZI E LA DISTRIBUZIONE INTERNA CON PARTICOLARE ATTENZIONE AL RITORNO ECONOMICO DELL INVESTIMENTO CHE SI ANDRÀ A FINANZIARE.
1° PLANIMETRIA STATO DI FATTO
2°PLANIMETRIA PROGETTO DI RISTRUTTURAZIONE.

Contatti

Inserzionista Marco
Aggiornato il 30 dicembre 2023

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy