ClickCase.it

casa indipendente a 15 minuti dal mare 140 mq

Casa indipendente in Vendita da Privato - SP35 9, Vendone

140 m² | più di 5 locali | 1 bagno | € 129.000 | Segnala abuso

Descrizione

No intermediari. Privato vende a 15 minuti dal mare di Albenga e 15 da Alassio, e precisamente in località cantone 7, appartamento indipendente composto da 4 ampie camere, cucina vivibile, bagno, salone, due terrazzi vivibili con vista sulla vallata, box auto, due soffitte, ampie cantine in una della quale si trova un forno antico a legna funzionante.
In ogni locale troviamo i radiatori alimentati a gas per riscaldare la casa. Finestre doppio vetro e persiane nuove, porte interne in legno massello in ottimo stato. Tinte interne appena eseguite. Come si evince anche dalla planimetria, è possibile modificare l'interno della casa abbattendo delle tramezze a proprio piacimento.
Nel corridoio si trova la canna fumaria anche per una stufa o camino a pellet; impianto di allarme, caldaia di marca “Baxi” per acqua calda. La vendita comprende anche i mobili. La cucina non è nuova, è lunga 5,20 metri, comprende lavastoviglie, frigo, congelatore, 6 postazioni fuochi, forno.
Dalla ampia terrazza esposta a Sud si gode di una splendida vista sulla vallata e sugli ulivi circostanti, zona ideale per rilassarsi e prendere il sole, barbecue, leggere.
Un altro terrazzo si trova sia in cucina che in una camera esposto ad est.
Non ci sono spese condominiali.
Nessuna spesa di commissione sulla compravendita.
Punto di forza di questa abitazione: ampia metratura, possibilità di variare le disposizioni interne, ottimo sfogo esterno tramite i due terrazzi, le ampie cantine, il box auto, appartamento su un unico piano (terra)-ottimo come investimento perchè può essere affittato ad un gran numero di persone date le 4 camere da letto ed ampi spazi vivibili.
La zona è caratteristica tipica dei villaggi liguri, molto amata dalla clientela straniera, circondata da ulivi e non troppo distante dal mare, patria dell'olio extravergine d'oliva, si trovano vari agriturismi dove poter deliziarsi con i prodotti tipici locali; molti sentieri partono dal paese dove poter affrontare camminate e trekking, di ogni livello in mezzo alla natura e con una splendida vista mare. Molto diffusa anche la mountain-bike e bici muscolare. A 50 metri negozio di alimentari.
A 15 minuti casello autostradale
a 15 minuti Città di Albenga
a 20 minuti città di Alassio
a 1 ora Francia, Mentone
A 1 ora, Parco Alpi Liguri.
Classe energetica E 1,00 kWh/m²a

Caratteristiche

Stato: Ristrutturato
Piano: Piano terra
Totale piani: 1
Cucina: Abitabile
Bagni: 1
Camere da letto: 4
Riscaldamento: Autonomo
Climatizzazione: No
Arredamento: Arredato
Ascensore: No
Balcone/Terrazzo: Terrazzo
Box/Posto Auto: Singolo
Cantina: Si
Classe energetica: Classe Energetica E
IPE: 1,00 kWh/m²a

Contatti

Inserzionista Gianluca
Aggiornato il 17 aprile 2024

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy