ClickCase.it

casa di lusso/rappresentanza con Parco - Garlasco (PV)

Villa in Vendita da Privato - Zona San Biagio, Garlasco

876 m² | più di 5 locali | Trattativa Riservata | Segnala abuso

Descrizione

Privato vende. VENDESI e/o PERMUTASI con immobili Milano e/o Roma.
In un contesto paesaggistico unico a circa 30 minuti da Milano, in un'oasi naturale protetta, habitat di particolare interesse floristico e faunistico, si trova una tenuta di circa 5 ettari denominata CA’ DE FELAS ("Casa delle felci"). Un’isola verde nel Parco del Ticino, attraversata dal Bosco del Vignolo, di cui: Un ettaro è sede dei manufatti, pertinenza, parco e giardino. Tre ettari sono piantumati a latifoglie pregiate: noci, ciliegi, frassini ed aceri, (con possibilità di destinarli anche ad altri indirizzi più ricreativi quali ad esempio il maneggio) un altro ettaro costeggia le rogge perimetrali ed è boschivo.
CA' DE FELAS nasce come un’antica cascina, che nel tempo è stata completamente ricostruita ed ampliata non discostandosi dallo stile locale, arricchito da un mirato intervento di importante valore architettonico adottando le più moderne tecnologie e indirizzi di confort, utilizzando materiali di alto profilo e qualità (mattoni faccia vista anticati, pietra naturale, marmo, vetri artistici, etc.) ed aumentando notevolmente le dimensioni dell’impianto originario. La costruzione terminata nel 2012, e poi costantemente manutenuta, la proprietà insiste su un’area di 50.000 mq. di cui un’area di 10.000 mq. di pertinenza al manufatto che consiste in una villa in stile di circa 876 mq. con n.3 appartamenti distinti, di cui: A/7 mq.442, A/3 mq.143 e D/10 mq.291 oltre ulteriori 413 mq. di strutture di servizio quali struttura zootecnica e impianto fotovoltaico. Al centro del parco, la villa è disposta su due livelli, oltre l’interrato (Locale tecnico e magazzino), attorniata da un porticato e luminose vetrate artistiche che dall'interno si affacciano sulla corte spaziosa impreziosita da una meravigliosa fontana e sul verdeggiante parco-giardino-frutteto. All’interno numerosi locali: grande cucina, sala, triplo salone con camino d'epoca, n.5 bagni, sauna, 5 camere da letto, altre sale, studio, ripostigli, terrazze panoramiche, locali di servizio, oltre a 2 stalle per 4 cavalli (attualmente utilizzate come garage) ed ampio parcheggio. Dispone di: Tetto ventilato con copertura di coppi anticati, Pareti perimetrali coibentate termicamente, Serramenti a basso coefficiente di dispersione termica, Vetrate anti proiettile e antisfondamento con Serramenti in acciaio, Irrigazione automatica e 2 robot tagliaerba IMPIANTI: Fotovoltaico di circa 20 kw per la produzione di energia elettrica, Pozzo indipendente di 80 metri per l’adduzione dell’acqua potabile, Pompa di calore geotermica per acqua calda sanitaria, riscaldamento e raffrescamento, Clima, Sonoro. DOMOTICA: Gestione degli Accessi, Videosorveglianza interna ed esterna, Sicurezza (impianto allarme/antintrusione), Apertura/Chiusura porte, tapparelle, antoni e griglie di protezione, clima inverno/estate, diffusori di sonoro interno ed esterno, luci interne ed esterne. La tenuta è quasi completamente cintata da rogge e dove sono assenti, è cintata con recinzione con cancello automatico all'ingresso.
Altre foto su richiesta+ 39
Classe energetica A+ 175,00 kWh/m²a

Caratteristiche

Classe energetica: Classe Energetica A+
IPE: 175,00 kWh/m²a

Contatti

Inserzionista Ivana
Annuncio del 11 gennaio 2024

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy