ClickCase.it

Casa a Matera con giardino, garage e parcheggio c

Appartamento in Vendita da Privato - Via Cicerone 42, Matera

110 m² | più di 5 locali | 2 bagni | € 360.000 | Segnala abuso

Descrizione

No provvigioni. Immergiti nel cuore di Matera con questa incantevole abitazione di 110 mq situata in Via Cicerone, dove il comfort urbano incontra la serenità della natura,ideale per chi cerca un connubio unico tra la vita cittadina e l'amore per il verde.

✨ Dettagli Incantevoli, ampiezza Interna, rifiniture prestigiose, completamente ristrutturata. Goditi gli ampi 110 mq di spazio interno, con stanze luminose e ariose che offrono la flessibilità per ogni stile di vita, dalla famiglia in crescita all'appassionato di hobby.

La casa e composta da un ampio soggiorno, cucina, due bagni, camera da letto, 2 camerette.

Giardino Privato: 160 mq di giardino privato, dove potrai rilassarti, giocare e coltivare in totale privacy. Io giardino confina direttamente con una vasta pineta, accessibile dal tuo spazio verde privato, offrendoti un'estensione naturale della tua casa dove potrai passeggiare, esplorare e respirare aria pura.

Garage Privato di 22 mq, situato al piano interrato accessibile sia da rampa esterna che da interna con scale all'interno del pianerottolo. Elimina ogni preoccupazione di parcheggio, garantendoti spazio e sicurezza, grazie agli 800 mq di parcheggio condominiale.

Situata in una zona ben servita di Matera, questa casa ti garantisce la comodità di avere tutto a portata di mano, pur godendo della tranquillità e dello spazio abitativo raramente disponibili in città.

Una Rara Opportunità, ideale per chi cerca la prima casa, spazio aggiuntivo per la famiglia o un investimento in una delle città più affascinanti d'Italia.

Lasciati incantare dalla possibilità di vivere a Matera, in una casa che offre non solo un abitare di qualità ma anche un contatto diretto e quotidiano con la natura.

Contattaci per scoprire di più o per organizzare una visita con i proprietari di casa. Vendita diretta no Agenzia.

Caratteristiche

Stato: Ristrutturato
Piano: Piano rialzato
Cucina: Abitabile
Bagni: 2
Giardino: Privato
Camere da letto: 3
Riscaldamento: Autonomo
Climatizzazione: Si
Arredamento: Semi-arredato
Ascensore: Si
Balcone/Terrazzo: Balcone
Box/Posto Auto: Singolo

Contatti

Inserzionista Francesca
Annuncio del 18 febbraio 2024

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy