ClickCase.it

CAPANNONE INDUSTRIALE

Capannone in Affitto da Privato - Zona Floriano, Campli

3166 m² | 2 locali | più di 5 bagni | € 50.000 mensili | Segnala abuso

Descrizione

No agenzia. COMUNE DI CAMPLI – ZONA INDUSTRIALE DI FLORIANO. - Capannone industriale di nuova costruzione della superficie di circa mq. 3.166,00, disposto su due piani, indipendenti fra loro, ma collegati con scala interna. Il piano terra, di circa mq 1.766,40, ha un’altezza utile interna sotto-trave, di mt. 5,30. Pavimentazione in calcestruzzo al quarzo, con vernice epossidica per impedire la formazione di macchie, composto da un unico grande vano. E’ dotato di un locale per spogliatoio con vaschetta rettangolare a parete con rubinetti e scaldabagno, per lavaggio delle mani, due locali per servizi igienici, ciascuno costituito da due W.C. e due per docce.
Il piano primo, di circa mq 1.400,00, ha un’altezza utile interna sotto-trave, di mt. 3,90, con pavimenti in gres porcellanato. E’ dotato di un locale per spogliatoio con vaschetta rettangolare a parete, con rubinetti e scaldabagno, per lavaggio delle mani, due locali per servizi igienici, ciascuno costituito da due W.C. e due per docce. composto anch’esso da un unico grande vano.
L’immobile, della lunghezza di mt. 51 e larghezza di mt. 38, a cui vanno detratti mq. 171,60 (15,60 x 11), dispone di un’ampia corte esterna di circa mq. 4.500, asfaltata e circa mq. 1.100,00 imbrecciata e a verde. L’intera area è recintata, alla quale si accede, con automezzi anche di grandi dimensioni, attraverso n. 1 ampio cancello scorrevole motorizzato, azionato mediante telecomando, nonchè n. 1 cancello pedonale. Il capannone è fornito dei seguenti impianti:
- a) ventilconvettori, posizionati in alto, che producono aria calda d’inverno e aria condizionata d’estate, per mezzo di caldaie e frigorifero;
- b) antintrusione telematico, da riattivare, mediante stipula di contratto con la società di vigilanza;
- c) antincendio, da completare con serbatoio e pompa per l’acqua, sulla base di un progetto, da fare redigere da tecnico specializzato, in linea con il grado di pericolo, dovuto al tipo di attività esercitata, da presentare al Comando dei VV. del F., per l’approvazione;
- d) elettrico interno ed esterno.
Gli impianti sono predisposti in maniera autonoma per ciascun piano.
Dotazione di montacarichi della portata di kg.4.000, di un’ampiezza che consente l’impiego di carrello elevatore elettrico.
Sono richieste idonee coperture assicurative per i danni che può subire l’immobile e bancarie, a garanzia del pagamento dei canoni.
Possibilità di affittare solo il piano terra con canone da conteggiare.
Logisticamente è servito da un articolato sistema viario e si trova a circa 14 Km. da Giulianova e dal casello “VAL VIBRATA” dell’autostrada “A 14”, a circa 20 Km. da Teramo e da Ascoli Piceno.
Classe energetica D

Video

Caratteristiche

Tipo locazione: 6+6
Stato: Abitabile
Anno costruzione: 2007
Piano: 2
Totale piani: 2
Superficie esterna: 4500 m²
Bagni: più di 5
Giardino: Privato
Allarme: Si
Riscaldamento: Autonomo
Climatizzazione: Si
Arredamento: Vuoto
Ascensore: Si
Box/Posto Auto: Posto auto scoperto
Classe energetica: Classe Energetica D

Contatti

Inserzionista DI DAMASO GALILEO
Aggiornato il 17 dicembre 2023

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI IMMOBILI O ATTIVITÀ? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy