ClickCase.it

Capannone in Vendita a Nardo'

Capannone in Vendita da Privato - Nardò

1600 m² | più di 5 locali | € 1.200.000 | Segnala abuso

Descrizione

Vendita da privato. Capannone industriale di circa 1.600 mq in zona industriale di Nardo' a solo 30 metri dalla S.P.19, che collega la citta' alla superstrada per Lecce e Gallipoli.
Il capannone, realizzato nel 2002, presenta cinque ingressi di m 4x5 serviti da portoni scorrevoli e tutti gli impianti a norma. E' dotato di impianto elettrico di 80 kw, e di sistema anti-incendio.
A corredo del capannone e' presente una ampia zona ufficio posta al primo piano, composta da area ricevimento, due uffici, ampia sala riunioni e due servizi. La zona ufficio, dotata di aria condizionata e riscaldamento autonomo, e' finemente arredata con mobili realizzati su misura.
L' immobile sorge su lotto di 9.000 mq parzialmente recintato con 3 ingressi, uno su strada principale e gli altri su arterie secondarie ed oltre ad ampie e comode zone di manovra, presenta spazi verdi perimetrali ed un piccolo uliveto.
Classe energetica G

Caratteristiche

Classe energetica: Classe Energetica G

Contatti

Inserzionista Sandro
Aggiornato il 10 gennaio 2024

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI IMMOBILI O ATTIVITÀ? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy