ClickCase.it

Camere Perugia vicino al centro e università

Porzione di casa in Affitto da Privato - Via San Giuseppe 28, Perugia

80 m² | 3 locali | 1 bagno | € 50 mensili | Segnala abuso

Descrizione

Affitto da privato. Immergetevi nella bellezza serena di Perugia, alloggiando in una affascinante camera in affitto situata in una zona verde, tranquilla e rilassante. L'ubicazione è perfetta, a soli 10 minuti di distanza dal vivace centro città e vicina all'Università per Stranieri, rendendola un luogo ideale per studenti, professori o viaggiatori che cercano un'esperienza autentica di Perugia.

La camera è spaziosa, accogliente e piena di luce naturale, creando un ambiente ideale per studiare, lavorare o semplicemente rilassarsi. Il bagno e la cucina sono in comune, offrendo l'opportunità di condividere e scambiare storie e esperienze con gli altri ospiti.

Il prezzo indicato è per la camera, rendendo questa proprietà un'opzione accessibile per coloro che cercano un alloggio a lungo termine o un breve soggiorno in città. La proprietà offre tutte le comodità di casa, compreso l'accesso a una cucina completamente attrezzata.

Godetevi il vostro soggiorno a Perugia in questa affascinante camera in affitto. Scoprite la bellezza della città, immergetevi nella cultura italiana e fatevi nuovi amici in questo accogliente alloggio. Non perdere questa opportunità unica

Caratteristiche

Tipo locazione: Libero
Stato: Abitabile
Piano: 2
Bagni: 1
Camere da letto: 3
Riscaldamento: Autonomo
Arredamento: Arredato
Ascensore: No
Balcone/Terrazzo: Balcone
Box/Posto Auto: Posto auto scoperto

Contatti

Inserzionista Perugia
Annuncio del 02 dicembre 2023

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy