ClickCase.it

Busto A. Trilocale, arredato da privato

Appartamento in Vendita da Privato - Via Firenze 17, Busto Arsizio

75 m² | 3 locali | 1 bagno | € 85.000 | Segnala abuso

Descrizione

Vendita da privato. Busto Arsizio, DA PRIVATO Vendesi, Zona Cinque Ponti, posizione comoda per raggiungere rapidamente gli ingressi autostradali Milano-Varese- Malpensa, e anche Stazione Ferrovie Centrale.
Proponiamo in vendita appartamento di tre locali, posto al piano rialzato, già libero, arredato e ristrutturato. La distribuzione degli spazi prevede : ingresso, soggiorno, angolo cottura; il disimpegno collega la zona notte nella quale si trovano camera matrimoniale, cameretta e bagno finestrato; completa la proprietà il locale cantina.
La doppia esposizione permette una bella visibilità e soprattutto un'ottima circolazione dell'aria. La ristrutturazione ha riguardato i serramenti in alluminio (con doppi vetri) interni ed i serramenti esterni (le persiane). L'appartamento fa parte di un contesto condominiale degli anni Sessanta, composto da quattro fabbricati, cinti da un'ampia area comune utilizzabile come parcheggio auto/moto.
Una soluzione abitabile da subito e ideale da destinare per un investimento! Riscaldamento autonomo. Bassi costi di gestione condominiale. Ottima scelta per chi non vuole intercorrere in ristrutturazioni importanti immediate e cerca un immobile ad un budget limitato, con basse spese di gestione, vicino ai servizi più importanti che offre la città.
Ci sono due esposizioni (Est/Ovest). E' soleggiato e silenzioso. Davanti allo stabile c'è la possibilità di ampio parcheggio. La richiesta è di euro 85.000,00. No agenzie!!! Ace "G" 215,16 kwh/m2a. Tel. LIBERO SUBITO!
Superficie commerciale appartamento e cantina, mq 75
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Classe energetica G 215,00 kWh/m²a

Caratteristiche

Stato: Abitabile
Anno costruzione: 1956
Piano: 1
Totale piani: 4
Cucina: Cucinotto
Bagni: 1
Giardino: Comune
Camere da letto: 2
Riscaldamento: Autonomo
Climatizzazione: No
Arredamento: Arredato
Ascensore: No
Balcone/Terrazzo: No
Cantina: Si
Classe energetica: Classe Energetica G
IPE: 215,00 kWh/m²a

Contatti

Inserzionista Stefano
Aggiornato il 19 marzo 2024

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicitĂ  qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy