ClickCase.it

BILOCALE NUOVO E CENTRALE

Appartamento in Affitto da Privato - Via Piemonte 113, Capaci

65 m² | 2 locali | 1 bagno | € 580 mensili | Segnala abuso

Descrizione

Privato affitta. Bilocale di circa 65 mq al piano terra di un palazzo di recente costruzione, situato in una zona centrale ed al contempo tranquilla del Paese, ben servita commercialmente.
L’appartamento è contraddistinto da finiture di pregio: interamente parquettato, dotato di porta corazzata ed infissi a taglio termico ed automatizzati .
Il bilocale presenta un’ampia zona living (cucina-soggiorno), una confortevole camera da letto matrimoniale con balconcini, un comodo bagno dotato di doccia e un grazioso terrazzino di circa 3 mq quadri prospiciente la cucina.
Perfettamente climatizzato, grazie al condizionatore/pompa di calore posizionato nella zona living nonchè una stufa a gas, il bilocale è arredato con gusto e corredato di ogni comfort, presentando una cucina componibile con tavolo e sedie, una madia ed un comodo divano a tre posti, una camera da letto con armadio 4 stagioni, comodini e letto matrimoniale .
Posto nel cuore del Paese - a meno di 200 mt dal centrale Corso Vittorio Emanuele, a circa 400 mt dalla Piazza ed a meno di 2 km dal mare (raggiungibile anche a piedi in circa 20 minuti) – dall’appartamento potrete muovervi tranquillamente, raggiungendo i siti di maggiore interesse ed i numerosi esercizi commerciali della zona (panificio, bar, edicola/tabacchi, ecc..) nonchè la vicina fermata dell’autobus (150 mt circa).
Ideale per single, coppie, anziani e/o lavoratori fuori sede, l'appartamento è molto luminoso ed inserito in un contesto abbastanza tranquillo e riservato.
La cucina componibile è completa di cappa, frigo, forno e lavastoviglie.
Dotato di lavatrice.
Importante: le spese di condominio sono circa 20 euro/mese e vicino casa si trova posteggio gratuito per l'automobile con facilità.
Classe energetica B 60,36 kWh/m²a

Caratteristiche

Tipo locazione: 4+4
Spese: € 25 mensili a parte
Stato: Nuovo/In costruzione
Piano: Piano rialzato
Totale piani: 4
Cucina: Abitabile
Bagni: 1
Camere da letto: 1
Riscaldamento: Autonomo
Climatizzazione: Si
Arredamento: Arredato
Balcone/Terrazzo: Terrazzo
Classe energetica: Classe Energetica B
IPE: 60,36 kWh/m²a

Contatti

Inserzionista Vito
Aggiornato il 11 aprile 2024

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy