ClickCase.it

Bilocale con balcone, cantina e garage

Appartamento in Vendita da Privato - Tortona

68 m² | 2 locali | 1 bagno | € 32.120 | Segnala abuso

Descrizione

No intermediari. Ottime condizioni, bilocale con balcone, cantina e box auto, composto da corridoio, cucina, soggiorno, ripostiglio, camera da letto, bagno e un balcone .

Libero da persone e cose, sottoposto a vendita giudiziaria a causa dell’inadempimento del pagamento delle spese condominiali . Situato a pochi minuti a piedi dal centro cittadino , in zona tranquilla e piena di verde .

PREZZO BASE Euro 42.825,00 OFFERTA MINIMA Euro 32.118,75

L’offerta è da presentare entro le ore 12.00 di Mercoledi 16 Dicembre 2015 presso lo studio del professionista delegato.

L’offerta dovrà essere effettuata in carta legale , in doppia busta chiusa, integrata con i dati personali dell’offerente, con i dati dell’immobile oggetto della vendita e di un assegno circolare non trasferibile intestato al professionista delegato, pari almeno al 15% dell’offerta effettuata.

Giovedi 17 Dicembre alle ore 15.00 presso lo studio del professionista delegato, verranno aperte tutte le buste alla presenza degli offerenti.

Qualora ci fosse un’unica offerta valida e fosse inferiore al prezzo base, il professionista delegato ha facoltà di non aggiudicare l’immobile esclusivamente qualora ritenga vi sia seria possibilità di conseguire una maggiore utilità con una nuova vendita.

In caso di più offerte valide, verrà aperta un’asta tra gli offerenti a partire dal prezzo base più alto, con rilanci di 1.000 Euro .
Agli offerenti che non si aggiudicano l’immobile viene restituito l’assegno circolare ; l’aggiudicatario dell’immobile dovrà effettuare il saldo entro 120 giorni .

A disposizione per informazioni, bando di vendita e perizia.

Caratteristiche

Stato: Abitabile
Piano: Piano rialzato
Bagni: 1
Camere da letto: 1
Riscaldamento: Centralizzato
Balcone/Terrazzo: Balcone
Box/Posto Auto: Singolo
Cantina: Si

Contatti

Inserzionista Alessandro
Aggiornato il 21 dicembre 2023

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy