ClickCase.it

Bifamiliare zona Gabriella

Appartamento in Vendita da Privato - Senigallia

90 m² | 4 locali | € 175.000 | Segnala abuso

Descrizione

No intermediari. Vendesi, agli amanti della tranquillità ma solo a 1,5 km dal mare e da tutti i servizi e a 3 km dal centro, appartamento di 90 mq al piano rialzato di una bifamiliare. Posizione panoramica vista mare, zona Gabriella di Senigallia.
L'appartamento è così composto: ingresso, soggiorno con terrazzo e cucina a vista, 3 camere grandi di cui una matrimoniale con terrazzo vista mare e un bagno.
La casa si vende già ammobiliata ed è in ottime condizioni, è dotata di infissi in legno con doppi vetri termici più controfinestre, porta blindata e impianto dell'allarme. Dalla comoda scala interna si accede al grande garage di 45 mq con due posti auto e reparto lavanderia, infine è dotata di un giardino di 50 mq a uso esclusivo recintato.
Prezzo €175.000, possibilità di acquistare l'intero immobile. Si valuta permuta con appartamento in zona centrale fino alla Cesanella. NO AFFITTO, SOLO VENDITA.
Per informazioni contattare il

Contatti

Inserzionista Sofia Giordani
Annuncio del 14 dicembre 2023

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy