ClickCase.it

bicamere biservizi semiarredato

Appartamento in Vendita da Privato - Zona Meledo, Sarego

75 m² | 5 locali | 2 bagni | € 125.000 | Segnala abuso

Descrizione

No agenzia. Appartamento con 2 camere, ampia zona giorno, 2 bagni, garage doppio, situato al 1° e ultimo piano di una palazzina composta da 6 unità abitative.
INTERNO: ingresso su zona giorno con terrazzo abitabile completo di tenda parasole mobile manuale, due camere di cui una matrimoniale con portafinestra che dà sulla campagna e una doppia con terrazzo annesso, un bagno con vasca ed uno utilizzabile come lavanderia. . Bellissimi infissi in legno originali e parquet in entrambe le camere. In corridoio creata nicchia da utilizzare come dispensa. Climatizzatore e tenda parasole vengono ceduti compresi nel prezzo di vendita.Riscaldamento autonomo. Consumi bassi.
ESTERNO: ingresso luminoso, decorato in stile minimalista, adiacente ad ampio parcheggio pubblico con possibilità di sfruttare tale spazio come zona gioco per bambini.
POSIZIONE: la palazzina è inserita in ultima lottizzazione in un contesto residenziale molto tranquillo e ricco di spazi gioco per bambini.Centro paese facilmente raggiungibili. Ottimo per famiglie con bambini e/o animali domestrici ma anche per chi semplicemente ama la tranquillità.PREZZO TRATTABILE

Video

Caratteristiche

Stato: Nuovo/In costruzione
Anno costruzione: 2007
Piano: 1
Cucina: Abitabile
Bagni: 2
Camere da letto: 2
Riscaldamento: Autonomo
Climatizzazione: Si
Arredamento: Semi-arredato
Ascensore: No
Balcone/Terrazzo: Terrazzo
Box/Posto Auto: Doppio

Contatti

Inserzionista arianna
Aggiornato il 14 novembre 2023

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy