ClickCase.it

Bellissimo appartamento centrale

Appartamento in Vendita da Privato - Via G.Mazzini 2, Larciano

150 m² | più di 5 locali | € 220.000 | Segnala abuso

Descrizione

No intermediari. Vendesi spazioso appartamento CENTRALISSIMO e vicinissimo a tutti i servizi. L'appartamento fa parte di un fabbricato composto da due grandi unità immobiliari completamente indipendenti, potenzialmente comunicanti.

L’appartamento al piano primo si compone di ingresso al piano terra, ampia zona giorno open space con soggiorno, cucina e pranzo con camino, due camere matrimoniali, una camera singola, ripostiglio disimpegno, bagno con vasca e doccia, loggia sul fronte con accesso dal soggiorno e della camera singola. Una scala in legno conduce alla mansarda con zona lavanderia e terrazza a tasca. All’unità immobiliare si accede dalla strada attraverso camminamento esclusivo.

L’edificio necessita di lavori di manutenzione alla terrazza a tasca del piano sottotetto. Ampia possibilità di parcheggio sul fronte e nella vicina piazza. Libero da subito.
Classe energetica G

Caratteristiche

Classe energetica: Classe Energetica G

Contatti

Inserzionista Paolo
Aggiornato il 03 marzo 2024

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy