ClickCase.it

B&B + abitazione, ideale per 2 famiglie o per attività

Albergo/Struttura ricettiva in Vendita da Privato - Zona Cantiere-Ponticello, Filattiera

320 m² | più di 5 locali | 4 bagni | € 320.000 | Segnala abuso

Descrizione

No intermediari. Un’estensione di 320 mq, suddivisi in due appartamenti di 160 mq, indipendenti e autonomi, collegati internamente ed esternamente. Il piano superiore è stato fino a oggi adibito a B&B da 9 posti letto (3 stanze ciascuna con bagno privato), con un’ampia sala giorno, una vasta terrazza e un comodo terrazzo dalla parte opposta.
La parte giorno si articola in due spazi e il primo è composto da una sala lettura con classico camino in muratura e da un cucinotto con lavandino in marmo di Carrara.
La seconda parte dello spazio giorno è composta da un’ampia sala da pranzo con elegante camino in muratura. È da qui che si accede al terrazzo più grande, ideale per le colazioni all’aperto del periodo primaverile ed estivo.
Le tre stanze sono ampie, lumisose e arredate in ogni dettaglio.
La scala interna in marmo di Carrara collega i piani dei due appartamenti e si estende fino al piano interrato, dando spazio alla doppia cantina in muratura.
Il piano terra ricalca quello superiore per funzionalità e ampiezza degli spazi.
La luminosa ed accogliente sala da pranzo ha un camino in muratura in stile toscano. Il salotto si affaccia sulla veranda abitabile, dove organizzare i pranzi delle sere d’estate. Percorrendo il corridoio si accede alle tre camere da letto del piano di sotto e alla sala da bagno padronale. Sul fondo si trova l’entrata principale, con un grande portone in legno aperto e la luce che viene filtrata
dalla porta interna a vetri. La cucina abitabile è dotata di forno, frigorifero e lavastoviglie di grande capacità. Grande spazio è riservato alla dispensa e ai pensili.
All'esterno ecco l’imponente scala che consente l’accesso al piano superiore anche dall’esterno. Al di sotto è stato ricavato un forno a legna in muratura, con ampio piano cottura e zona legnaia. Antistante si trova il vano lavanderia.
Il cancello elettrico dà accesso al giardino e al piazzale privato adibito a parcheggio. Per accedervi si costeggia il garage interno (16 mq). Oltre 1000 mq di giardino con olivi, orto e alcune piante da frutto.
Classe energetica G

Video

Caratteristiche

Stato: Abitabile
Piano: Su più livelli
Totale piani: 2
Superficie esterna: 1000 m²
Superficie uffici: 320 m²
Cucina: Abitabile
Bagni: 4
Giardino: Privato
Allarme: No
Riscaldamento: Autonomo
Climatizzazione: No
Arredamento: Arredato
Ascensore: No
Balcone/Terrazzo: Terrazzo
Box/Posto Auto: Posto auto coperto
Cantina: Si
Cablato: No
Classe energetica: Classe Energetica G

Contatti

Inserzionista lara
Aggiornato il 15 marzo 2024

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI IMMOBILI O ATTIVITÀ? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy