ClickCase.it

Bar

Attività Bar in Vendita da Privato - Via Lamarmora 218, Grugliasco

160 m² | 2 locali | € 28.000 | Segnala abuso

Descrizione

No provvigioni. NO PERDITEMPO!
Stai cercando un'opportunità di investimento redditizia? Abbiamo l'attività perfetta per te! Presentiamo il nostro bar di 160 mq su due livelli situato a Grugliasco al confine con Collegno, una zona in forte crescita grazie all'ampliamento dell'Università veterinaria.

L'attività comprende il gioco del calcio balilla, delle freccette e slot, ma può essere facilmente modificata per soddisfare le tue esigenze, come l'aggiunta di un KEBAB o la trasformazione in un PUB. Inoltre, la licenza di tipo 2 è molto vecchia e presenta numerosi vantaggi, tra cui l'assenza dell'obbligo di pagare i parcheggi.

In aggiunta, l'attività possiede una licenza per la rivendita di giornali, rendendola ancora più attraente per i potenziali acquirenti. Il bar si trova di fronte a una farmacia e gode di una forte visibilità sulla strada principale, essendo collegato a Corso Francia.

Non perdere l'opportunità di acquisire un'attività in una zona in forte crescita. Contattaci oggi stesso per fissare un appuntamento e scoprire tutti i dettagli!

Contatti

Inserzionista Beatrice
Aggiornato il 10 novembre 2023

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI IMMOBILI O ATTIVITÀ? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy