ClickCase.it

Attico

Attico in Vendita da Privato - Scalea

50 m² | 2 locali | € 48.000 | Segnala abuso

Descrizione

No intermediari. Zona: Scalea, Via A. Ordine località Monticello, in zona centrale residenziale abitativa a 200 metri dalla stazione ferroviaria, a 600 metri dal centro e ad 800 metri dal mare. E' una porzione di territorio cittadino posto su di una collinetta alle spalle del centro storico. E' caratterizzato sia da abitazioni residenziali abitative sia da abitazioni per uso vacanza. Le attività commerciali necessarie sono ai piedi di questa collinetta e distano circa 300 metri.
L'appartamento in oggetto è inserito all'interno di una palazzina di 4 piani con ascensore, fronte collina, da poco ristrutturata esternamente.
L'appartamento di 55 mq è posto al 4 piano mansardato. E' composto da saloncino con angolo cottura a vista, camera da letto matrimoniale, bagno e 10 mq di terrazzo, dove è stato realizzato un ripostiglio esterno in muratura. 
Rifiniture: L'immobile è stato recentemente ristrutturato con ottime rifiniture: pavimenti in gres porcellanato, doppi infissi in pvc con doppia apertura, inferriate di sicurezza e porta blindata, impianto di aria condizionata calda/fredda e tenda da sole, finemente arredamento e molto curato nei particolari.

Contatti

Inserzionista Simona
Aggiornato il 14 dicembre 2023

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy