ClickCase.it

Attico di prestigio

Attico in Vendita da Privato - Zona Centro Storico, Brescia

140 m² | 3 locali | 2 bagni | € 650.000 | Segnala abuso

Descrizione

No agenzia. A Brescia, in Via Solferino (zona Tribunale), si propone prestigioso attico dal sapore contemporaneo in Palazzo Liberty del primo 800, frutto di una ricercata ristrutturazione del 2010.

L’immobile di notevoli dimensioni e dalla favolosa vista panoramica su Duomo e Castello, si propone con spazi indivisi studiati e ricercati in ogni dettaglio, dove rigorosi tagli netti di pareti e vetrate, abbinati al calore della pavimentazione in rovere massello belga in tre formati trattato al naturale e le avvolgenti sfumature di grigio di pareti e soffitto, creano un’atmosfera sofisticata ed armoniosa ulteriormente impreziosita da giochi di luce e riflessi naturali.

La zona giorno open space; impreziosita da veranda-salotto a cui si accede mediante vetrata scorrevole; è illuminata da faretti direzionabili incassati nel soffitto e da imponente luce naturale che attraversa le lunghe vetrate incorniciate da serramenti in acciaio dal profilo sottile e corredate da oscuranti avvolgibili elettrici in fibra di vetro.

La zona notte, ove gli spazi sono definiti da cabine armadio Lissoni, risulta molto luminosa, accogliente e “aperta” grazie alla realizzazione di una terrazza a tasca interna, pavimentata con porfido ardesia grafite.

Completano questo immobile decisamente unico, il bagno padronale di grandi dimensioni con doccia in vetro da cm 200x120, pavimentato in marmo nero assoluto; il bagno di servizio; anch’esso pavimentato in marmo nero assoluto; suddiviso in antibagno e bagno, dotato di doccia in vetro da cm 140x140 ed il locale tecnico/lavanderia.

L’immobile è dotato di impianto meccanizzato di ricircolo aria, riscaldamento e raffrescamento radiante a soffitto, boiler per produzione acqua calda sanitaria a pompa calore (risparmio del 70% nei consumi), porte Rimadesio, placche Eclettis touch filo parete in acciao, predisposizione per impiantistica domotica e posto auto interno nel cortile del palazzo.

In trattativa riservata, si valuta eventuale cessione dell’arredo di alto design; top di gamma; firmato Boffi, Lissoni, Porro , Beb Italia, Flexform, Citterio.

Maggiori informazioni su spese condominiali, possibilità di acquisto garage doppio o richiesta di ulteriori immagini, saranno date privatamente previo contatto mail.

NO AGENZIE, GRAZIE
Classe energetica B

Caratteristiche

Stato: Ristrutturato
Anno costruzione: 2010
Piano: 5
Totale piani: 5
Cucina: Abitabile
Bagni: 2
Giardino: Nessuno
Camere da letto: 1
Riscaldamento: Autonomo
Climatizzazione: Si
Arredamento: Vuoto
Ascensore: Si
Balcone/Terrazzo: Terrazzo
Box/Posto Auto: Posto auto scoperto
Cantina: Si
Classe energetica: Classe Energetica B

Contatti

Inserzionista Carla
Aggiornato il 24 novembre 2023

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy