ClickCase.it

Appartamento Vico del Gargano

Appartamento in Vendita da Privato - Vico del Gargano

118 m² | 5 locali | 1 bagno | € 135.000 | Segnala abuso

Descrizione

No intermediari. Vendesi appartamento di 118 m² calpestabili posto al primo piano di una palazzina di due piani totali con posto auto sottostante in strada privata condominiale, oltre a garage di 15 m² nel quale è possibile parcheggiare una macchina, dotato inoltre di lavabo e scaffali ad uso magazzino.
L’immobile è in ottimo stato, ristrutturato e ammobiliato pronto per essere abitato subito, molto luminoso, in posizione panoramica e strategica a soli 100mt dal supermercato MD (nonchè prossimo ampliamento a centro commerciale) e a 10 minuti a piedi dal centro urbano. Riscaldamento autonomo con caldaia nuovissima di ultima generazione (coperta al riparo dalle intemperie), installata da un anno ed è dotato inoltre di condizionatore (caldo / freddo) nella zona giorno (cucina/salotto) anch’esso installato da un anno.
L’immobile è di 4,5 vani, si accede da ampio cortile condominiale privato ad uso comune con cancello. Salendo al primo piano, subito dopo il pianerottolo (passaggio comune), troviamo il primo balcone.
L’immobile è così composto:
Ingresso corridoio / disimpegno dal quale a destra si accede ad un ampio salotto zona living che comunica ( tramite un arco) con la cucina spaziosa ed abitabile oltre ad un terrazzo / balcone (dotato di lavabo) che percorre tutto il perimetro cucina – salotto.
Balcone con tenda da sole e divisorio in vetro doppio e opaco che garantisce privacy dall’appartamento contiguo.
Percorrendo il corridoio dall’ingresso, sulla sinistra invece troviamo la prima stanza, anch’essa ammobiliata con tre posti letto (ideale per famiglia con figli), con finestra che affaccia sul primo balcone di ingresso con cortile sottostante, mentre più avanti sulla destra troviamo il bagno nuovissimo di recente ristruttuazione con: vasca da bagno / doccia, lavatrice e finestra che affaccia sul secondo balcone della cucina.
Infine percorrendo ancora il corridoio troviamo un’ampia camera da letto anch’essa finemente ammobiliata.
In alcune stanze le finestre sono già dotate di zanzariere.
Completa l’immobile un grande ripostiglio composto da mobili e credenza della vecchia cucina.
La posizione strategica consente di raggiungere località balneari turistiche in 10 / 15 minuti di macchina, nonchè la foresta Umbra a 900 m.s.l.m. ideale per chi d’estate cerca refrigerio.

Caratteristiche

Stato: Ristrutturato
Anno costruzione: 1970
Piano: 1
Totale piani: 2
Cucina: Abitabile
Bagni: 1
Camere da letto: 2
Riscaldamento: Autonomo
Climatizzazione: Si
Arredamento: Arredato
Ascensore: No
Balcone/Terrazzo: Balcone
Box/Posto Auto: Singolo

Contatti

Inserzionista Michele
Annuncio del 21 gennaio 2024

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI CASA? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy