ClickCase.it

Appartamento uso Bed and Breakfast a Venezia no acqua alta

Attività Bed & Breakfast in Vendita da Privato - giardini della Biennale, S. elena, Castello,Venezia 8, Venezia

96 m² | 5 locali | 3 bagni | € 550.000 | Segnala abuso

Descrizione

Vendita da privato. Valuito di vendere il mio appartamento di pregio, con regolare permesso di Bed and breakfast,non imprenditoriale,bello, ottima posizione, di fronte alla famosissima esposizione della Biennale di arte e architettura e in zona assolutamente esente da acqua alta (anche durante l'ultima alluvione dello scorso novembre non abbiamo avuto nessun danno interno o esterno alla casa); luminoso e senza umidità, attualmente in uso come"bed and breakfast.Il prezzo è giustificato dalla difficoltà di passaggio della licenza che, poichè a Venezia le licenze di BeB sono chiuse, è una procedura lunga e costosa. La zona è molto bella,verde e unica di Venezia, assolutamente esente da acqua alta, al piano rialzato di una palazzina di pregio e senza amministratore condominiale. Luminosissimo in zona verde ed unica di Venezia città e di fronte ai padiglioni della biennale d'arte e architettura,ad appena venti minuti,a piedi,da piazza San Marco.
L'appartamento in questione è stato recentemente ristrutturato e anche attualmente sono in fase la sostituzione dei vecchi serramenti ed è attualmente in uso con regolare permesso "Bed and Breakfast" e ha tre bagni e tre camere, più cucina-soggiorno e piccola lavanderia e ingresso. Giardino condominiale con spazio esclusivo per stendere ad asciugare i panni umidi .Esso si compone di una camera molto grande con ampio bagno,di due eleganti e confortevoli camere matrimoniali (TV,internet,ventilatore) e di un'ampia e luminosa cucina-soggiorno. Lavanderia nello spazio comune, in prossimità dell'ingresso. In tutto ci sono tre bagni, a norma, di cui uno,molto grande, con ampia doccia e lavabo ,oltre a un allacciamento per eventuale seconda lavatrice.
Adatto anche a famiglie numerose oppure ancora a due famiglie, o due coppie, intenzionate ad acquistare un alloggio assieme, a Venezia città. Interessante è sapere che l'appartamento è già idealmente diviso in due unità immobiliari e pertanto sarebbe consigliato anche a due coppie che desiderano un "appoggio" in zona bella e verde e comoda ,di Venezia.No agenzia.No perditempo.96 metri q. comme6rciali.Whatsupp:0039-.No agenzie.No perditempo.Si valutano offerte.

Video

Caratteristiche

Stato: Ristrutturato
Anno costruzione: 1930
Piano: Piano rialzato
Totale piani: 1
Superficie esterna: 96 m²
Superficie uffici: 83 m²
Cucina: Abitabile
Bagni: 3
Giardino: Comune
Allarme: No
Riscaldamento: Autonomo
Climatizzazione: No
Arredamento: Arredato
Ascensore: No
Balcone/Terrazzo: No
Box/Posto Auto: No
Cantina: No
Cablato: No

Contatti

Inserzionista Alfonso
Aggiornato il 01 marzo 2024

No contatti pubblicitari, grazie.

Invia un messaggio all'inserzionista

Ti potrebbe interessare anche:

CERCHI IMMOBILI O ATTIVITÀ? INSERISCI GRATIS LA TUA RICHIESTA

Commenti

La tua pubblicità qui, contattaci subito!

© 2005-2024 LaboWeb S.n.c. - P. Iva 10185480968
L'utilizzo del sito è subordinato all'accettazione delle Condizioni Generali, Informativa Privacy e Cookie Privacy - Impostazioni Privacy